Proposte urgenti

Billo
00venerdì 15 dicembre 2023 13:05
Per arginare il problema delle franchige che rebuildano già dopo la preseason, aumentare la competitività complessiva ed evitare frustrazioni da eccesso di infortuni, vi prego di prendere in considerazione le seguenti proposte urgenti, già a partire dal 2024:

1) aumentare il numero di free agents disponibili eliminando la practice squad e riducendo i roster a 35 giocatori in regular season.
2) inserire 1 o anche 2 roster spot settimanali gratuiti (uno per ogni tornata) da assegnare in ordine di waivers
3) istituire nuovamente la compensazione economica in caso di season ending injury
alpask
00venerdì 15 dicembre 2023 18:40
My 2 cents

1.a) Ridurre il numero dei player a roster: secondo me no, o comunque non così drasticamente, da quando si è cambiato il sistema di classificazione degli infortuni (eliminando il Probable) le Q sono spesso decise all'ultimo minuto ed avere più player a roster è preferibile che dover ricorrere sempre ai waiver o ai blind.

1.b) Eliminazione della Practice Squad: per come viene usata ora è un parcheggio per disabili, per cui tanto varrebbe eliminarla. Ma ho una proposta alternativa: 3 posti solo ed esclusivamente per i rookie. In questo modo diamo anche maggiore importanza alle late round pick del draft, che vengono spesso trascurate.

2) Spot settimanali gratuiti: anche no. Si penalizza chi gestisce oculatamente le proprie finanze.

3) Compensazione economica in caso di IR: favorevole, ma con compensazione proporzionale al salario del player che viene inserito. Una percentuale fissa (30% ?) e magari un tetto massimo (1000?). Qualunque cosa purchè non comporti lavoro extra per i commish; deve essere una cosa applicabile in automatico come per esempio le penalità per i tagli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com