Cerco un rimedio a ciò che ho fatto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pulcinoviola
00mercoledì 18 novembre 2009 22:41
Ciao, l'anno scorso di questi tempi ho fatto un incantesimo e il motivo è questo: volevo allontanare A. (è il nome della persona alla quale ho rivolto l'incantesimo) da F. che è la persona con la quale avevo il rapporto più bello della mia vita. Io stavo malissimo ogni giorno, ogni ora, ogni istante per il fatto che queste due persone si avvicinavano sempre di più, parlo d'intesa non di attrazione fisica, mentre io scivolavo sempre più al pari di A.

Io volevo rimanere la cosa più importante per F, non sopportavo più la situazione di parità con A. Solo adesso mi rendo conto che avevo una benda davanti agli occhi e non vedevo le cose come stavano veramente..Fatto sta che decisi di fare un incantesimo che descrivo (non è copiato da nessuna parte, l'ho inventato io):

Anche a te ricordo che non si postano incantesimi, di nessun genere e di nessun autore, grazie.
Cordelo


Non ricordo più oltre.. cioè non ricordo dove ho messo questa specie di sigillo..

Il mio rapporto con F. è andato via via sempre peggio nel senso che questa persona ora penso che abbia perso quasi ogni interesse (non parlo d'interesse puramente fisico) verso di me..Prima dopo tre giorni che non ci vedevamo gli mancavo ora no.. ora passano 15 giorni e F. non si ricorda nemmeno da quanto tempo non ci vediamo..Si comporta sempre con più distacco verso di me man mano che passa il tempo mentre il suo rapporto con A. mi sembra che si sia rafforzato ulteriormente.

Vorrei non avere mai fatto niente, perchè l'ho fatto con cattiveria verso A. e A non mi ha mai fatto del male.. cosa posso fare?
bliss72
00giovedì 19 novembre 2009 10:56
Dimentica l'incantesimo, e fai quello che avresti fatto normalmente, e cioè (credo) parlare con F e chiedergli se c'è qualcosa che non va, se magari qualcosa che hai fatto o detto può averlo offeso, o se semplicemente le cose sono cambiate, perchè le cose cambiano, continuamente, e qualche volta sarebbe meglio accettare questi cambiamenti e vedere cosa possiamo trarre di buono da essi, piuttosto che combatterli e soffrirne.
In ogni caso credo che prima di andare a scomodare la magia, si dovrebbe sempre sercare di risolvere le cose parlando con le persone, e invece che cercare di farle agire come vogliamo noi, cercare di capire cosa vogliono veramente.
Magari la prossima volta potresti fare un incantesimo che ti aiuti ad aprire la mente e capire perchè le cose stanno cambiando, oppure che ti aiuti a capire cosa vuoi veramente.
E ricordati che la gelosia non porta molto lontano...
Un abbraccio.
nahu
00domenica 22 novembre 2009 18:31
sono d' accordissimo con bliss , e aggiungo che molto probabilmente F si è accorto di qualcosa che non va . sentimenti di gelosia e possessività cambiano parecchio la luminosità di una persona : lo si vede soprattuto nel sorriso e nello sguardo . L' agire per così dire alle loro spalle ti avrà portato a cambiare proprio il modo in cui ti rivolgi sia ad A che a F . andando più alla radice del problema , questo episodio ha portato alla luce una tensione più alla base : soffri perchè non lo senti totalmente tuo o perchè non riesci ad accettarlo per quello che è ,per quello che la sua natura lo porta a fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com