Che cazzo di chiamata è?

cougarsudine
00lunedì 21 settembre 2009 16:27
Scusate non so se avete visto ma in Cowboys - Giants succede questo.
Romo passa a Witten che non trattiene, la palla cade ma invece che toccare terra rimbalza sul tacco di Witten e finisce tra le mani di un CB. Il CB ritorna in TD.
Notare bene la palla non tocca terra ma rimbalza sul tacco sinistro di Witten.

Ora mi chiedo che cazzo di chiamata è dopo il Review dire che la palla è intercettata da NY ma non vale il ritorno in TD e gli da il primo down sul punto dell'intercetto? Se è un intercetto ed è un intercetto altrimenti non dava il possesso a NY perchè non vale il ritorno in TD?
klawde
00lunedì 21 settembre 2009 16:40
Gli arbitri hanno fischiato fermando l'azione prima che Kenny Phillips arrivasse in endzone, l'intercetto era poi valido e quindi hanno fatto riprendere il gioco dal punto dell'intercetto.

E' successa la stessa cosa sul un fumble di Gore la settimana scorsa.
Docfly81
00lunedì 21 settembre 2009 18:03
il concetto di base è che gli arbitri non dovrebbero fischiare se non sono sicuri, ma nel momento in cui fischiano, perchè evidentemente pensano di esserlo, interrompono il gioco, quindi qualunque cosa succeda dopo non è più valido. NY è stata "defraudata" di un TD, ma la chiamata è corretta, perchè una volta effettuato il fischio, gli attaccanti (che in questo caso dovevano difendere) si possono essere fermati. Il problema sta nel fischio.
Billo
00martedì 22 settembre 2009 08:36
rivedendo l'azione in tv anche mia figlia di 19 mesi ne è rimasta molto colpita ed ha riso come una pazza al replay della palla che rimbalza sul tacco :-D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com