Si prega di confermare o ri-confermare.
Ragazzuoli allora, vi comunichiamo il prossimo live a Trapani.
LOCATION:
Casa di Enzo Morghese:a Villaggio Annamaria (vicino Bonagia -TP)
maps.google.it/maps?q=38.065333,12.611275&num=1&sll=38.06465,12.611518&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=38.066127,12.611436&spn=0.003826,0.010525&z=17&iw...
INIZIO DEL LIVE:
-21 Maggio(sabato) ore 16.30
Apertura Registrazione, Check, consegna delle monete e Firma delle Abilità (vi ricordo che chi è in gilda dovrà farle firmare dal proprio capogilda PRIMA che dallo Staff o dal Master).
(LO STAFF dovrà essere già li alle 15.30).
Time In alle 17.30
FINE DEL LIVE:
-22 Maggio (domenica) 13.00
Time Out, riunione di chiusura, consegna di Punti Esperienza.
Quota Live:10 euro.
Quota ritardatario +5.
(I soldi DEVONO ESSERE CONSEGNATI PRIMA DEL LIVE
NON VALE LA PRENOTAZIONE SUL FORUM).
La quota scade mercoledì 18 dopo di chè scatta la quota ritardatario.
PROMOZIONI
- PROMOZIONE PRIMO LIVE: chi è al suo primo live potrà partecipare GRATIS.
- PROMOZIONE 2 x 1: E' disponibile la promozione che garantisce alle coppie (uomo-donna) di pagare una sola quota!!
Ricordiamo che per i PNG e i Soci Anziani che è OBBLIGATORIO confermare la propria presenza entro la data della Quota Ritardatario.
CATERING - DA PRENOTARE QUI DI SEGUITO
Menù.
Cena del 16: Spaghetti al ragù di salsiccia.
Pranzo: Farfalline al profumo di mare.
+ colazione.
7€ x entrambi i giorni, 4€ a singolo pasto.
Il Catering deve essere prenotato obbligatoriamente.
- Extra:
Anche questa volta ci sarà il Succo di Mungo di vari colori e la Birra del Re. Tutto 1€.
NOTA 1:
Portatevi Piatti bicchieri e posate IN RUOLO.
NOTA 2:
Chi arriva DOPO il TIME IN, farsi registrare e ricevere il TIME IN da un Master.
NOTA 3:
Chi non ha ancora portato i moduli di iscrizione alla Campagna e l’Assicurazione UISP e l'eventuale liberatoria, provveda a stamparla e portarla compilata in segreteria.
NOTA extra PER GLI ALCHIMISTI ED I COMMERCIANTI.
Se TUTTI GLI ALCHIMISTI DI UN ACCAMPAMENTO mettono insieme il loro laboratorio (su un tavolo, ecc), o uno o più MERCANTI CON UN BANCO DI VENDITA BEN FORNITO possono tracciare attorno al Laboratorio/Banco di vendita un perimetro (solitamente un quadrato) dal quale è IMPOSSIBILE rubare alcun elemento del laboratorio alchemico, o qualunque mercanzia AD ECCEZIONE di tutti quegli oggetti che hanno un attestato di valore, o armi ed armature.
- Per chi viene da fuori sarà possibile arrivare con un giorno di anticipo (in caso qualcuno avesse prenotato il biglietto per il 20).
Come da regola, si riceveranno 4 Copper e 20 Punti Esperienza.
Ah! E come al solito, portatevi il costume di ricambio
eh eh eh [Cattiverio cit.]