Il mio parere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cinzio77
00sabato 5 gennaio 2008 22:56
il campionato del girone B della serie D fin'ora
Intanto volevo presentarmi, sono nuovo in questo forum, mi chiamo Cinzio. Sono un appassionato di calcio a 5 e seguo parecchie partite quando mi è possibile. Abitando a Prato spesso mi reco a vedere le partite del girone B della serie D. Vorrei umilmente esprimere un mio parere e fare una specie di consuntivo sulle giornate disputate fino ad oggi. Sono rimasto molto impressionato dalla capolista ONLY SPORT, veramente un gran bel vedere. Mi ha colpito molto anche il TRAVALLE, ottima difesa! se migliorano la fase offensiva possono far male a tutti. La VERAG ed il DLF mi sembrano un passo indietro rispetto alle "grandi" che ho appena citato ma non credo che avranno problemi in chiave play off. La lotta per il 5' posto sarà tra i BULLS e la SELECAO che anche se hanno perso l'ultima partita contro l'ASI AGLIANA non mi sono sembrati inferiori, anzi! L'ASI AGLIANA mi sembra una squadra ancora incompleta e piena di problemi, non credo rientri fra le prime, considerando il fatto che hanno perso gli scontri diretti (se così si possono definire visto il netto divario tra loro e le prime), coi BULLS 4-5, col TRAVALLE 1-6 e con l'ONLY SPORT addirittura 2-8! La delusione rimane il SONNY, vista la rosa ma se riprenderanno coraggio credo che daranno fastidio. Saluti a tutti.
asiagliana
00domenica 6 gennaio 2008 13:48
Risposta a Cinzio
Carissimo Cinzio,noi prendiamo in considerazione tutti i commenti,negativi e positivi,ma volevo farti qualche appunto visto che mi sono accorto che sei nuovo di questo girone.. Apparte il fatto che nel tuo commento non esistono parole negative per nessuno tranne che per noi (e questo lascia pensare un pò...), comunque se l'altra sera eri a vedere la nostra gara con la Selecao finita 5-2 e continui ad affermare che siamo inferiori, le cose sono 2:
- o hai visto la partita del campo 2 (e noi giocavamo nell'1)
- o non hai visto la partita.
Dopo appena 6 minuti il tabellino diceva: 2 pali, 1 traversa ed un rigore netto non fischiato,poi altre mille occasioni...
Forse ovviamente non hai visto neanche che eravamo in 7!!! Con assenze importanti tra l'altro..
Passiamo ad altro,perchè ho notato che con accuratezza ti sei preso anche il compito di segnarti tutte le nostre sconfitte,mmmhhh:

- ONLY SPORT 8-2 (mancavano solo CONFIETTO - MARRONE - CATANIA - GIORGETTI - CASTAGNOZZI - LOMBARDO) ed era la prima gara in assoluto per noi, sono convinto che al ritorno sarà un'altra cosa..;

- BULLS 4-5 (non hai sicuramente visto la partita che abbiamo dominato in lungo ed in largo, e comunque anche se non fosse così, 5-4 non è sicuramente una sconfitta netta, anzi (come dici te.....);

- TRAVALLE 1-6 (unica vera e propria sconfitta, con un prestazione indecorosa);

- VERAG...? 1-1 (potevi citare anche che con la prima della classe (PERCHE' è LA PIU' FORTE) abbiamo pareggiato in casa loro, e loro a fine gara ci hanno complimentato, senza dirvi nel dettaglio cosa ci hanno detto...).

Probabilmente il tuo attacco era studiato, sicuramente, quindi permettici di averti spiegato il tutto.. anzi facciamo una scommessa:
noi arriviamo sopra la SELECAO...

Saluti l'ASI Agliana.....
aag
00domenica 6 gennaio 2008 14:29
aag
00domenica 6 gennaio 2008 21:41
Ciao sono anche io un appassionato di calcio a 5 e volevo intervenire su questo argomento, a mio avviso fatto malissimo, primo perchè ci troviamo in un campionato falsato DAI risultati ottenuti dalle società cosa estremamente grave e nel tuo consuntivo non ne fai neanche menzione, non sei un appassionato??????
Questo PICCOLO dettaglio insieme al tuo trattamento alla società ASI AGLIANA che al momento detiene il sesto posto; ritengo che il tuo consuntivo sia frutto di pressapochismo, l'ASI AGLIANA che detiene rispettivamente 4 e 6 punti di vantaggio su PROGETTO LANA e FC SELECAO e su altre squadre date per favorite non mi sembra stia demeritando, ma comunque grazie alle due squadre appena citate e ad altre, Sonny in testa la lotta per i playoff nel girone di ritorno si animerà dando vita ad accese battaglie, riguardo la tua propenzione ai risultati delle partite ti vorrei ricordare che la VERAG con le tue grandi si e inposta largamente con i risultati su ONLY SPORT,BULLS,TRAVALLE, pareggiando con il DLF e ASI AGLIANA, per cui dal tuo ragionamento ha già vinto il campionato.
Ciao a tutti
cinzio77
00sabato 12 gennaio 2008 17:05
Accettare le critiche è segno di maturità
Ho natato che il mio intervento ha scatenato la reazione di quelli dell'Asi Agliana. Non credevo di alzare questo polverone e comunque mi permetto di controbattere. A mio avviso non è onesto e sportvo verso gli avversari trovare scuse tipo: ci mancava Tizio e ci mancava Caio oppure dare la colpa alle "sviste arbitrali". Le defezioni le hanno tutte le squadre e gli arbitri possono sbagliare verso chiunque. Alla fine i valori vengono fuori sempre ed io credo, per quello che ho visto, che l'Asi Agliana non entrerà nei play off. Se però l'obbiettivo vostro è arrivare davanti alla Selecao solo perchè mi sono permesso di dire che li ho visti meglio di voi allora forse quest'obbiettivo lo potete raggiungere. Noto un po troppo protagonismo in voi, nel senso che non si può pensare che il mio post sia stato premeditato contro qualcuno...chi vi conosce?! Il fatto poi dei risultati falsati (crdo vi riferite al 5-3 dell'Only Sport sul Sonny) beh credo che anche senza quei 2 punti l'Only Sport sarebbe davanti a voi o mi sbaglio anche in questo? E comunque non c'è dubbio che sia superiore. Con questo non sto dicendo che siete delle schiappe, perchè non lo penso, ma solo che almeno per quest'anno non siete all'altezza delle prime posizioni. Se poi volete sentirvi dire altre cose...mi dispiace, io dico quello che penso. Sarò il primo a farvi i complimenti e ad ammettere di aver sbagliato se sarò smantito. Saluti a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com