L'oroscopo astrobioritmico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00giovedì 31 luglio 2008 09:47
La teoria dei bioritmi è fondata sull'idea che i tre aspetti fondamentali della vita dell'uomo (fisico, emotivo e intellettivo) sono correlati a cicli basati su onde sinusoidali, ognuna iniziante il giorno della propria nascita, nel punto "0".
 
Il bioritmo fisico evidenzia la capacità di resistenza del proprio  organismo, i riflessi e le funzioni dei principali organi. Ogni ciclo dura   23 giorni.
Il bioritmo emotivo influisce sui sentimenti, sull'umore, sulla creatività    e sul sistema nervoso. Ogni ciclo dura 28 giorni. 
Il bioritmo intellettivo mostra le capacità di concentrazione, la memoria, l'ambizione, le funzioni logiche e analitiche dell'essere umano. Ogni ciclo dura 33 giorni.
Il bioritmo sessuale indica la predisposizione ai rapporti in un determinato mese.  
 
I giorni positivi sono quelli in cui la curva mostra picchi di alta frequenza; sono questi periodi in cui l'organismo è in grado di sprigionare l'energia che aveva accumulato. 
I giorni negativi, in cui la curva mostra valori di bassa frequenza, sono i periodi in cui l'organismo necessita riposo per recuperare le energie perse. 
Ogni segno zodiacale possiede una sua particolare onda ritmica fondamentale per ogni nativo.L'astrobioritmo evidenzia i ritmi negativi e positivi dovuti alle influenze dei pianeti che modificano quest'onda.E' possibile fare delle previsioni per ciascuno dei vostri cicli astrobioritmici del mese che indica i giorni ottimi,i giorni discreti e i giorni negativi.



_________________



tratto da lucecartomante.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com