Moto2 Gp del Giappone QP: Pole position per Espargaró a

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00sabato 13 ottobre 2012 09:16
Pol Espargaró domina anche la sessione di qualifica dell’AirAsia Grand Prix of Japan, trovando anche il record del circuito assoluto con il tempo di 1’50.886. Lo spagnolo tiene aperto il capitolo campionato anche se Marc Marquez non perde colpi ed è secondo con un decimo appena da recuperare. Prima fila anche per Esteve Rabat, penalizzato da un errore nel giro lanciato con la sua Tuenti Movil HP Pons numero 80.

Tre spagnoli al comando e altri tre a chiudere la top ten: si tratta di Julian Simon (Blusens Avintia), Nicolas Terol (Mapfre Aspar) e Toni Elias con il team Italtrans. In mezzo a questa flotta iberica c’è spazio anche per Scott Redding (Marc VDS Racing), Thomas Luthi (Interwetten Paddock) e Johann Zarco, tutti in seconda fila, e anche per Bradley Smith che forse si aspettava di trovarsi un po’ più avanti (settimo).

Tra I piloti di casa il migliore è Takaaki Nakagami, 11º con la kalex del team Italtrans, mentre tre posizioni dietro troviamo Yuki Takahashi con la NGM Mobile Forward Racing.

Continua il fine settimana disgraziato per Andrea Iannone che oltre a chiudere lontanissimo dai migliori, cade nel finale di sessione. Domani partirà dalla 18ª piazza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com