Nuovo posto per giocare

Pagine: [1], 2
@Kuei-Jin@
00lunedì 2 febbraio 2009 17:20

forse abbiamo una possibilita, si restringeranno un po' gli spazzi
ma in questo momento di crisi, l'adattamento mi sembra il minimo, in oltre ci saremmo solo noi in questo posto, alle sei e mezzo andiamo a vedere ed ad informarci su che condizioni ci sarebbero in questo posto, in oltre a quanto pare uno di questi che lavorano li ha 3/4 amici che cercano da un po' di trovare qualcuno che gioca a vampiri, quindi forse e dico forse avremo anche dei giocatori nuovi....

vi faccio risapere.



Allora, ieri sono andato a vedere, la cosa è molto carina...

é un bar al mercato.
Ha l'entrata con il bancone e qualche tavolino e seggiola, come spazzi anche se di forma diversa è tipo la zona bar del vampirla.
Camminando verso il fondo c'è la cucina, subit prima della cucina c'è una poorta sulla sinistra, non appena si entra li c'è una corte con i tavoliper meta coperta da un soffitto in mutatura e per meta da una specie di gazzebo di vimini, attraversando questo spazio gia abbastanza ampio (immaginate il doppio dello spazio che usiamo al chiosco, quindi il dietro piu mezza del financo del chiosco e lo raddoppiate) non è certo lo spazio che avevamo dal vampirla ma è gia qualcosa ed è molto isolato e non si vede nulla dalla zona bar... andando fino in fondo a questa corte si entra in una stanza molto carina con dei divanetti e il caminetto molto ben fatta dove possiamo stare per giocare.

quindi avremo tutto dalla porta accanto alla cucina in poi dove nessuno puo vederci e quindi possiamo vestirci.

Il punto è.
questo ha un costo:

per riservare tutto questo spazio son per adesso 50 euro a sera da dividere tra tutti, e un minimo di consumazioni chi piu chi meno ma tutti.

note particolari è che se vede che cmq gli consumiamo è disponiubilissima a abbassare il costo, ed in oltre se aumentiamo come numero il costo non aumentera e quindi saremo in di piu a dividerci questi 50 euro, la nota importante è che il fratello della proprietaria lo conosciamo ed ha 3/4 amici che insieme a lui vorrebbero provare vampiri quindi se ce li giochiamo bene avremo anche 5 giocatori in piu che non fanno mai male, soprattutto per dividere i soldi e fare ancora piu gioco.

questo è quello che sono riuscito a fare insieme ad alex in questi giorni, vorrei andare a questo bar con te giulio anche per farti vedere.... gli ho gia detto che sarebbe dal 12 di febbraio.... se tutto va come deve andare siamo salvi....

Una raccomandazione è difficile avere cosi culo da trovare una valida alternativa in questo modo... non bruciamocela perche non saremo cosi fortunati da altre parti.

altra cosa importante la prorietaria verso l'una e mezzo idelamente chiderebbe, perche la mattina riparte per dodici ore giornaliere, per mi ha detto che se vogliamo ci possiamo trovare prima dell'ora che di solito ci trovavamo al forte, e ha detto che dalle 8:30 in poi è a nostra disposizione....

ora aggiungo una cosa io, siccome ha la cucina volendo ci possiamo anche cenare li fa i primi i panini ecc... se noi ci troviamo li alle 20:30 e si comincia a giocare verso le 21/ 21:15 alla fine avremo piu tempo di gioco sommando tutto, l'importante è che se si vuole giocare per davvero ognuno sia puntuale.... ma questo è un problema tutto nostro la puntualita, se ci mettiamo in testa di fare le cose seriamente è un posto perfetto.

ho fatto un conto giocatori prezzo:
premettendo che non essendo al forterecupereremo anche alcuni giocatori tipo roberto, claudia, gloria e alex fisso ho tirato queste somme

Lorenzo del forte
Alice
Alessandro
Claudia
Chiara
L'amico di alex
chinotto
riccardo
Il palme
sbavino
zacaria
ezechiele
dario
alex
maurizio
lorenzo fuoco
roberto
latta
manu
alessio
alessandrino
giulio

casuali (e il fattore posto a viareggio aiuta queste presenze)

diego
omae
inquietante
gloria

Ipotetici:

fratello della proprietaria
amico 1
amico 2
amico 3
amico 4

allora se dividiamo i 50 euro per solo il primo gruppo viene 50 diviso 22 e sarebbero 2 euro e 30 a testa

se aggiungiamo i casulai viene 50 diviso 26 viene 1 euro e 95

se riusciamo a giocarci bene l'ultima lista potrebbero venire 50 diviso 31 e sarebbero 1 euro e 65 a testa sensa mancare che avremo una fraccata di giocatori in piu

mentre invece una serata molto magra di giocatori facciamo 15 verrebbero 3 euro e 35 a testa..... bhe direi che visto tutta la situazione dovremo adatarci e spingere per essere dempre il piu possibile....

valutate perche gia in 17 sarebbero meno di 3 euroi a testa.... io il mio l'ho fatto adesso spetta a voi parlare... ma stiamo a ttenti a non buttare occasioni d'oro come questa.

giulio aspetto risposte per andare a vedere. cosi avremo la tua di valutazione, ma vi diro io sono sempre stato molto diffidente e critico per ogni posto in cui hanno tentato di convincermi e di solito dopo averli visti me ne sono sempre andato bugnando, a questo giro invece mi ritengo soddisfatto della posizione, spazi, costi, condizioni.... non mi capita spesso.
James Howlett
00lunedì 2 febbraio 2009 20:05
confermo quello detto da maurizio.
l'ho portato in altri posti e ne abbiamo parlato di altri e bugnava sempre ma questo gli è piaciuto molto. la propietaria e gentile e il costo come gia detto da mauri e di massimo 50€ il che suppone un possibile abbassamento (quasi sicuro) nel momento in cui vedra che consiumiamo e nn poco. E' veramante molto carino e utilizabile estate inverno. Non bugnate senza neanche averlo visto.


(informazione pervenutami da tugh il ragazzo del bar vuole provare visto che sa c'è dario e riccardo a giocare e tugh i queli lui conosce
Zaraoustra
00lunedì 2 febbraio 2009 20:25
Re: confermo quello detto da maurizio.
James Howlett, 02/02/2009 20.05:


(informazione pervenutami da tugh il ragazzo del bar vuole provare visto che sa c'è dario e riccardo a giocare e tugh i queli lui conosce



in italiano:

siccome conosco mario, il ragazzo che lavora là, mi ha detto che proverebbe...conosce anche dario e richard...

ps
NON ME FATE FA FIGUR'I'MERDA!!!
pps
ho anticipato che ci potrebbe essere qualche elemento "particolare" nel gruppo ma di non preoccuparsi...gli volevo dire che non eravamo una setta (mettendo le mani avanti [SM=g27976] [SM=g27976] [SM=g27976] ) ma poi ho evitato... [SM=g27964]

James Howlett
00lunedì 2 febbraio 2009 21:06
io parlo italiano chiarissimo
[SM=g27962] [SM=g27963] [SM=g27964] [SM=g27965]
.Arthur Dent.
00martedì 3 febbraio 2009 00:09
Vediamo e valutiamo, ma la mia opinione conta quanto quella di un giocatore. In questo caso non si distingue tra giocatori, master e narratore, ma è il numero di persone (e preferenze) che conta.
Quindi si torna alla democrazia: se la maggior parte delle persone vuole stare lì (e a meno di inconvenienti particolari tipo: in quella zona vivono i 12 gatti del padrone e io vi mando in culo tutti quanti) stiamo lì e bon.
Per andarci: quando vuoi, ma portaci il maggior numero di persone.

Visto che piace il repost..

Ora passiamo alla parte critica.

Problema numero uno:
Confido tranquillamente che il prezzo di affitto potrebbe abbassarsi, quindi per adesso rimane una critica lanciata lì ma da considerare.
A che pro il prezzo?
Quella è una stanza che prenota per qualcuno..?
Il giovedì questo bar è così pieno da non avere posti da darci?
Oppure c'è altro di tanto speciale dietro che soltanto chi paga quel prezzo può andarci e usufruirne? (ballerine di lapdance, tavoli da biliardo, armi di distruzione di massa).
Il prezzo fisso mi pare insensato, per questo motivo e per un altro molto semplice: la visione di Maurizio, pur attenendosi ai numeri, è molto ottimistica. Se capita un'altra serata come quella di giovedì (ed eravamo in 11), paghiamo tutti 5 euro?
E visto che la media difficilmente raggiungerà un numero tale da pareggiare l'euro e cinquanta (giustificato perché l'affitto, pur ribassato tantissimo, di una sala privata) pagheremo sempre e comunque di più. Senza considerare che, a quanto pare, la consumazione "sembra" OBBLIGATORIA per tutti.

Ora, io avvisavo che dovevamo rinunciare a qualcosa, ma rinunciare a tutto (stare in vetrina, niente posto privato, addirittura un'ora in meno di gioco (scordatevi che la gente sia lì o per cena (e altri soldi) o per le 21) ecc ecc) compreso un pagamento di 7-8 volte tanto quello che pagavamo di là (compresa la spesa obbligatoria) mi sembra un tantinello eccessivo.

Detto questo, in modo che tutti tengano presente quello che andiamo a fare, che il maggior numero di persone (me compreso) vada a vedere e valuti la situazione riportandolo qua.

Due appunti:

- Non fermiamoci per cercare altri posti.

- Questo posto è comunque provvisorio, appena riapre il chiosco ci fiondiamo là, quindi è questione di 2-3 mesi, e qualsiasi siano i costi possiamo anche farcela (magari possiamo passare al tanto agognato una giocata ogni due settimane)
Snake Plinsky
00martedì 3 febbraio 2009 09:25


Può essere molto interessante e credo che meriti di essere provato.
In effetti l'affitto mi pare un pò caro, considerando che con quattrocento euro (ovvero il doppio), trovi già un piccolo fondo,per tutto il mese e non hai limite di ore o giorni o consumazioni obbligatorie.

Anticipare il live può esere una bella cosa, anche se la vedo quasi impossibile. Nel caso fosse possibile, forse recupero un'altro giocatore.

Giovedi prossimo ci sarò.



Zaraoustra
00martedì 3 febbraio 2009 09:46
Re:
Snake Plinsky, 03/02/2009 9.25:



Può essere molto interessante e credo che meriti di essere provato.
In effetti l'affitto mi pare un pò caro, considerando che con quattrocento euro (ovvero il doppio), trovi già un piccolo fondo,per tutto il mese e non hai limite di ore o giorni o consumazioni obbligatorie.

Anticipare il live può esere una bella cosa, anche se la vedo quasi impossibile. Nel caso fosse possibile, forse recupero un'altro giocatore.

Giovedi prossimo ci sarò.






in effetti un fondo del popolo non sarebbe male, potremo giocarci anche agli altri gdr, e creare un punto di ritrovo invece di andare sempre dal maggi o da ale... [SM=g27964]
io per esempio ci starei a mettere qualcosa anche se lo useri solo per martelli la domenica sera...

ps
però che sia in viareggio...

James Howlett
00martedì 3 febbraio 2009 11:03
molto interessante tutto quello che avete detto
pero 1 giulio nn siamo in vetrina de facto ci possiamo pure vestire 2 cosa dal vampirla era un'associazione sicche costi ridotti.

se il prezzo si riuscisse anche a farlo scendere di 10 euro nn c'è da bugnare. e anche cosi com è nn e male. sopratutto xche essendo a viareggio e iniziando prima ci songo giocatori in più.

altro punto provo a fare la proposta che mi ha consigliao il tugh tipo di pagare una volta al mese tutto insieme cosi tutti i giocatori mettono la loro parte e il prezzo rimane ridotto. e magari si riesce a strappare un prezzo ottimo.
nerone l' africano
00martedì 3 febbraio 2009 11:57
nn m garbatanto come discorso... perchè dovresti fare il pagamento ad un mese se noi lo usiamo 4 volte al mese...se dici che lo volete prendere tutto il mese perchè c giokate ad altro è un conto, ma nn è giusto che venga versata una cifra che sarà sicuramente maggiore di quella che è attualmente da tutti solo perchè vboi c volete andare anche altri giorni.
nn m sembra giusto...se uno allora nn viene per 3 volte su 4?? che è stronzo e paga ugualee?...
no, secondo me va fatto d volta in volta...
poi semmai uno gli dice guarda che consumiamo come merdee abbassaci il prezzo è un contoo...
Zaraoustra
00martedì 3 febbraio 2009 12:37
Re:
nerone l' africano, 03/02/2009 11.57:

nn m garbatanto come discorso... perchè dovresti fare il pagamento ad un mese se noi lo usiamo 4 volte al mese...se dici che lo volete prendere tutto il mese perchè c giokate ad altro è un conto, ma nn è giusto che venga versata una cifra che sarà sicuramente maggiore di quella che è attualmente da tutti solo perchè vboi c volete andare anche altri giorni.
nn m sembra giusto...se uno allora nn viene per 3 volte su 4?? che è stronzo e paga ugualee?...
no, secondo me va fatto d volta in volta...
poi semmai uno gli dice guarda che consumiamo come merdee abbassaci il prezzo è un contoo...





non hai capito na segaccia nulla ( [SM=g27976] ), pagate le 4 serate in una volta sola e magari invece di 200 euro se gli dici 160 gli va bene lo stesso...contrattando un po'...ma soprattutto facendogli capire che l'incasso lo farebbe anche con le bevute...

quello della stanza per tutto il mese era per il discorso di robè...


ps
non è colpa tua è alex che ormai è strinato e si esprime come un uomo disabilis...
nerone l' africano
00martedì 3 febbraio 2009 12:49
nano

... cmq sìì, se lo s fa per un discorzo d garanzia nei suoi confronti va bene
@Kuei-Jin@
00martedì 3 febbraio 2009 16:43

Vediamo e valutiamo, ma la mia opinione conta quanto quella di un giocatore. In questo caso non si distingue tra giocatori, master e narratore, ma è il numero di persone (e preferenze) che conta.
Quindi si torna alla democrazia: se la maggior parte delle persone vuole stare lì (e a meno di inconvenienti particolari tipo: in quella zona vivono i 12 gatti del padrone e io vi mando in culo tutti quanti) stiamo lì e bon.
Per andarci: quando vuoi, ma portaci il maggior numero di persone.
Visto che piace il repost..



piu che giusto che ognuno possa valutare
cmq non mi piace il ripost è solo che non potendo piu cancellare i post non ho potuto toglierli da la, ma mi sembrava piu appropriato fare una discussione sull'argomento e non metterlo in una con il titolo che non ci entrava nulla.


Ora passiamo alla parte critica.

Problema numero uno:
Confido tranquillamente che il prezzo di affitto potrebbe abbassarsi, quindi per adesso rimane una critica lanciata lì ma da considerare.
A che pro il prezzo?

Quella è una stanza che prenota per qualcuno..?
Il giovedì questo bar è così pieno da non avere posti da darci?
Oppure c'è altro di tanto speciale dietro che soltanto chi paga quel prezzo può andarci e usufruirne? (ballerine di lapdance, tavoli da biliardo, armi di distruzione di massa).
Il prezzo fisso mi pare insensato, per questo motivo e per un altro molto semplice: la visione di Maurizio, pur attenendosi ai numeri, è molto ottimistica. Se capita un'altra serata come quella di giovedì (ed eravamo in 11), paghiamo tutti 5 euro?
E visto che la media difficilmente raggiungerà un numero tale da pareggiare l'euro e cinquanta (giustificato perché l'affitto, pur ribassato tantissimo, di una sala privata) pagheremo sempre e comunque di più. Senza considerare che, a quanto pare, la consumazione "sembra" OBBLIGATORIA per tutti.



Si infatti puo calare il prezzo e fin qui siamo daccordo.
Quella stanza di solito gli ci vanno tutti i clienti, lei ce la da in esclusiva solo per noi perche gli ho spiegato che di solito noi ci vorremo travestire per la teatralita della cosa e che ci piacerebbe avere la riservatezza di non stare in vetrina... e visto che quella locazione ci nasconde completamente al pubblico l'ho convinta a far stare solo noi, ma gli porta via praticamente tre quarti del locale per questo ci chiede quel quantitativo di soldi che pero in base a quanto potrebbe rendere le consumazioni potrebbe calare.
Non è questione che è cosi pieno è questione che la non fara andare nessuno a parte noi.
Quel prezzo ci permette di non avere altre persone nell'area in cui giocheremo che altrimenti nonnostante che dall'esterno non si veda, sarebbe frequentata da altre persone, cosa che ci toglierebbe la possibilita di giocare liberamente e di vestirci.
Allora che si sarebbe pagato di piu che dal vamp si sapeva ed è gia tanto se è cosi poco visto che quello è un servizio pubblico in quanto bar e non un circolo con stanza privata, ma nonostante questo ce la "privatizzerebbe il giovedi sera solo per noi.
In oltre di norma quando vai in un posto del genere è una cosa normale prendere qualcosa, manu, chiara, stefano, possono tranquillamente confermartelo visto il lavoro che fanno, e se non vogliamo incappare negli stessi problemi di nonna ede suggerirei di togliere le tagliole dalla tasca e cominciare almeno con una bottiglietta d'acqua.
Mettiamoci in testa che NON C'è PIU LA POSSIBILITA DI UN POSTO DOVE FARE I CAZZI NOSTRI AL 100%... NON ESISTE PIU QUESTA POSSIBILITA PURTROPPO.


Ora, io avvisavo che dovevamo rinunciare a qualcosa, ma rinunciare a tutto (stare in vetrina, niente posto privato, addirittura un'ora in meno di gioco (scordatevi che la gente sia lì o per cena (e altri soldi) o per le 21) ecc ecc) compreso un pagamento di 7-8 volte tanto quello che pagavamo di là (compresa la spesa obbligatoria) mi sembra un tantinello eccessivo.



Questa parte non so da dove ti sia uscita, perche l'unico problema di quel posto è il prezzo un po' maggiorato rispetto al vampirla per ovvie ragioni come:
-Non è un circolo e quindi la roba non puo costare un cazzo come da lui
-Ha spazzi molto piu ridotti rispetto a lui e quindi darci tutta quella parte solo per noi ha un impatto diverso per lei e di norma ha una frequentazione piu numerosa proporzionalmente a gli spazzi del luogo.

la parte del tu discorzo incomprenzibile è:
-Stare in vetrina... Cazzata ho detto tutto l'opposto e anzi abbiamo molta riservatezza.
-Niente posto privato.... Cazzata perche li dentro ci saremo solo noi e nessun altro.
-Addirittura un ora in meno.... mezza cazzata perche se la gente viene alle undici e gioca fino alle 2 sono tre ore, sed ci si trova alle nove e si gioca fino all'una sono 4 ore, e se ci si trova alle dieci sono cmq 3 ore.... ma questo non è il posto, questo sta alle persone che giocano, a quanto gli interessa giocare, al fatto se ha rispetto di tutti, al fatto che ci tiene alla comune convivenza e non solo ai propri porci comodi.
La spesa obbligatoria.... se è cosi che la vogliamo mettere allora andiamo a giocare sotto un ponte, oppure trovate l'eden e fatemelo sapere.



Detto questo, in modo che tutti tengano presente quello che andiamo a fare, che il maggior numero di persone (me compreso) vada a vedere e valuti la situazione riportandolo qua.



Piu che giusto, anzi giustissimo, ma proprio per questo il tuo post basato sull'ipotesi non aiuta certo le cose, ti ho chiesto di proposito di dirmi quando potevi venire a vedere proprio per poi argomentare con dei fatti di valutazione vera e non della critica sensa aver fatto come san tommaso...
Neppure io dico che sono tutte cose favorevoli come al forte, ma il forte non c'è piu e quindi tolto quello moltre altre opzioni sono solo peggiori rispetto a questa... ok si paga un po di piu, ma trovami un posto dove possiamo vestirci, ed essere solo noi sensa persone che ci quardano come dei deficienti... come succede al chiosco, o succedeva da nonna ede.



Due appunti:

- Non fermiamoci per cercare altri posti.

- Questo posto è comunque provvisorio, appena riapre il chiosco ci fiondiamo là, quindi è questione di 2-3 mesi, e qualsiasi siano i costi possiamo anche farcela (magari possiamo passare al tanto agognato una giocata ogni due settimane)



-Non fermarci mi sembra il minimo, ma dubito che troveremo soluzioni migliori, non lo nego ma dubito, son 10 anni che ci guardiamo intorno.

-Io con il chioschino non sono cosi esaltato perche toglie tanto alla teatralita e la scena, in oltre io sarei per la sospenzione di agosto dal live... visti i risultati della scorsa estate.
E no a me lo sapete che non ha mai esaltato gran che l'idea della settimana si e una no, in mancanza di alternative si puo anche fare ma se si puo evitare preferirei fortemente continuare come si è sempre fatto.

@Gloria@90
00martedì 3 febbraio 2009 17:18
Come new entry
vorrei confermare un paio di cose visto che al locale ci sono stata...
come dice bene maurizio da altre parti i costi sono molto più elevati, sia x prenotare la stanza che x cibo bevute e cose varie...e poi non credo che i giocatori vadano al live per bere no?di conseguenza al vero giocatore non dovrebbe interessare. da altre parti x riservare 1 posto del genere(che è davvero grande e x di più saletta riunioni privata chiusa AMEN!)ci vorrebbero almeno 100 euri a sera e guardate è veramente poco. poi nei dintorni non c'è un granché di gente che girottola e che fa polemiche,perciò ci possiamo vestire tranquillamente come hanno già detto. Le persone che ci lavorano 1 sono conosciute 2 giocherebbero quindi come ha detto amuri i costi si ridurrebbero. Poi non mi sembrano tanti soldini,smettiamola di fare i tirchi perché da latre parti son legnate.Un posto tranquillo nientre rotture e (x me che vivo a 700 mt e che ho la frusta al seguito)mi farebbe comodo ma soprtattutto piacere ritornare a giocare(e non so se ci guadagnate questo è parere vostro [SM=g27966] ).Indi per cui,andate a vederlo e vedrete voi stessi.

P.S.:NON SONO L'UNICA A DIRTI CHE SEI UN ALFABETAGAMMA AMEN!!! [SM=g27975] denghiu verri mucche
.Arthur Dent.
00martedì 3 febbraio 2009 21:16
Allora Mau evidentemente vuoi fare anche di questa cosa una questione personale, ma io sinceramente non ne ho voglia nè di discutere con te nè di riportarti il tuo post pezzo per pezzo nè di contestartelo pari pari come un bimbetto.
Quindi evito.
Torno a ripeterti che puoi dimenticarti di venire vestito, che non sarai in vetrina, e soprattutto se di là spendevo 1.50 euro e di qua ne spendo di media 10 per me la matematica, pur essendo un'opinione, mi suggerisce che spendo parecchie volte tanto.
Purtroppo ho avvisato che la critica che ho fatto è "lasciata lì ma da considerare" e che "comunque bisogna provare ecc ecc" ma non è una novità che la gente non sappia leggere anche dopo i venti anni.

Per il resto, ALMENO I MASTER evitino di spammare in un post che dovrebbe essere importante. Ho cancellato tutti i post di spam e se ne vedo altri partono gli avvisi.
@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 febbraio 2009 09:56
non voglio assolutamente fare niente di personale, stavo solo chiarendo i dubbi e le domanda che hai posto
in oltre vorrei sapere quando saresti disponibile per andare a vedere, ieri ci sono passato con alessio perche era al mercato per il dolce del compleanno di suo papà....
Fammi sapere anche se so che è difficile organizzarci visti gli orari umani che fai.... io venerdi posso tutto il giorno e sono a disposizione tua e di tutti ovviamente anche perche cmq la domanda che faccio a te è rivolta anche a gli altri che vorrebbero venire a vedere non solo a te giulio, mi basta che me lo facciate sapere in modo da organizzarmi con gli orari...

aspetto valutazioni anche da altri su cio che si è detto fin ora.

e altra cosa evitate come ha detto giulio di fare dei post che non ci incastrano nulla o del puro spam, ci sono altre sezioni per questo.

grazie.

P.S. so leggere, avevo letto la premessa, ma rispondevo solo ai dubbi sollevati, mi ha solo colpito la parte in cui elenchi il contrario di alcune cose che ho detto, ma puo essere che magari io abbia frainteso, perche magari hai sbaliato a scrivere qualcosa, io rispondendo pezzo per pezzo solo per rileggere molto bene, è solo per questo che lo faccio.

@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 febbraio 2009 11:51

Torno a ripeterti che puoi dimenticarti di venire vestito, che non sarai in vetrina, e soprattutto se di là spendevo 1.50 euro e di qua ne spendo di media 10 per me la matematica, pur essendo un'opinione, mi suggerisce che spendo parecchie volte tanto.



Ti ripeto:

Ci possiamo vestire li.
Non siamo in vetrina li.
Cosa ne sai fin che non hai visto il posto.

Aspetta un attimo, vieni a vedere e poi metti un parere basato su quello che hai visto, se non ci sei stato come fai a dire queste cose?
Non sto bimbettando come dici te, vorrei capire come mai affermi o ipotizzi queste cose sensa cognizione di causa... fine.

@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 febbraio 2009 16:38
ma interessa a qualcuno la cosa oppure... pappa pronta come al solito?
nerone l' africano
00mercoledì 4 febbraio 2009 18:46
scusate ma nn riesco a vedere il posto... uno dice sui 3 euro e uno 1o... c spuò vestire o noo??trovatevi d' accordo perchè io il posto nn riuscirò mai a vederlo prima del giovedì in cui c andremo..
@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:03
Re:
nerone l' africano, 04/02/2009 18.46:

scusate ma nn riesco a vedere il posto... uno dice sui 3 euro e uno 1o... c spuò vestire o noo??trovatevi d' accordo perchè io il posto nn riuscirò mai a vederlo prima del giovedì in cui c andremo..



proprio di questo parlavo...
se si discute di una cosa cerchiamo di parlarne dopo aver visto e sentito le condizioni....
Io ci sono stato e ci ho parlato, spero di portarci giulio il prima possibile per fargli vedere e farcelo parlare... perche ancora non ha ne visto ne sentito nulla di persona ma solo quello che ho scritto io.

e comunque:

-ci si puo vestire.
-non siamo in vetrina
-Siamo solo tra noi nella zona che ci verra riservata.
-La prorietaria provvedera a non far andare nessuno oltre noi li dentro.


Ora credo che almeno quesi punti siano piu in chiaro.

Il costo per la stanza è 50 euro fissi a sera, che puo calare pero in base alla convenienza che ha a tenerci li.

ho fatto una tabellina su, con il numero di giocatori+master/narratore... E' NEL MIO POST LUNGO ci ho messo tutti i nomi delle persone che partecipano al live, i nomi di quelli che hanno una partecipazione piu casuale ma che l'essere a viareggio rendera sicuramente piu stabile, e un elenco che potrebbero arrivare di nuovi perche interessati a vampiri gia da un po' ma che non sapevano dell'esistenza del live, e che abbiamo scoperto parlando con il fratello minore della proprietaria.

leggetela bene, ripeto è nel mio primo post... piu di cosi non so che dire o cosa fare.

RealXelloss
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:10
domandina:
ma dobbiamo andare a vedere tutti se è di nostro gusto o cosa?
farci un salto sabato sera?
ovviamente per chi può, poi magari si va dallo ste...

@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:12
non lo so sabato se ce la faccio, io ho detto su che sono a piu completa disposizione venerdi, e questo vale per tutti.

fatemi sapere.

nerone l' africano
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:23
grazie della considerazione...
vabbè potete anche andare in culo purchè m facciano sapere le cose + importanti + gente che può... poi m basta c s possa vestire e che nn sia un buco poi bene tutto...
@Kuei-Jin@
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:32
guarda manu che ti ho risposto nella pagina precedente, e nel mio primo post con l'elenco della gente c'è scritto tutto.

nerone l' africano
00mercoledì 4 febbraio 2009 21:19
m riferivo al fatto che da me nn viene mai nessuno apparte rubbè e raramente giulio... chemmmerdee... oddio meglio cosìì... almeno me ne vado a letto subito... scerzi a parte fate sapere tutti cosa ve ne pare del nuovo posto..
stefenheart2
00mercoledì 4 febbraio 2009 23:19
Avevo intenzione di andarlo a vedere per conto mio sto posto, magari domani pomeriggio. Venerdì non so se mi torna. Se qualcuno ha voglia di venirci domani pomeriggio me lo faccia sapere.

Bye bye!

p.s. esatto Alessandrino, se ci andate sabato sera potreste passare dal Morin [SM=g27960]
RealXelloss
00giovedì 5 febbraio 2009 00:07
manù, ma al morin ci sono le (belle) ragazza/cameriere^^
scherzo, ho capito ognun per se e dio per tutti...
James Howlett
00giovedì 5 febbraio 2009 10:43
ste io dopo le 5 ti ci potrei portare un mezzora a vedere
James Howlett
00giovedì 5 febbraio 2009 10:43
telefonami e fammi sapere
@Kuei-Jin@
00giovedì 5 febbraio 2009 14:40
a me invece fate sapere per veneri cioè domani
berenike
00giovedì 5 febbraio 2009 17:02
allora parlo da giokatore merda.

1 non so se continuerò a giocare per più motivi
quindi gradirei essere messo tra le persone in forse

2 10 euro a sera sono tanti e non dite di no concordo con il mio amore giulio sul fatto che non saremo mai abbastanza per pagare 1 ero e 40

3 l'ora di iniziare prima a me piaceva visto che alle mattina alle 7 devo essre in piedi e gia in makkina ...e andare al forte mi tornava di lusso perche lo avevo dietro casa andare in questo fantomatico posto mi torna veramente di merda.

4 del vestiario me ne strafotto tanto apparte i soliti 3-4 un si veste NIMO

6 L'AFFITTO DI UN FONDO O PAGARE SUBITO PER UN MESE è UNA GAN minkiata perche se qualkuno non puoi usufruirne per tot periodo ed ha pagato ella inculata

5 non 'è un 5
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com