Povero mondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
punishMYheaven
00martedì 18 ottobre 2005 11:12
Eh si povero mondo.
Povero Dio che vede delle sue creature credere in falsi idoli in falsi miti in falsi riti......Voi cercate un Dio o meglio degli Dei che non esistono,adoratori di idoli,amanti del culto pagano,oratori della natura che dedicano le preghiere alla luna......siete la rovina di un mondo che Dio guarda con sempre piu distacco.Siete i primi a chiedervi "ma dove è Dio??" quando qualche cataclisma alla portata dello tzunami indiano devasta parte del pianeta ma siete gli stessi che Dio lo rifiutano ogni giorno,gli stessi che pensano a Dio quando le cose vanno male e non lo ringraziano mai quando vanno bene.Siete gli stessi figli di satana che crescono i giovani senza ideali e si stupiscono quando questi si drogano,si pestano,si ammazzano...."ma erano cosi bravi ragazzi....".Siete gli stessi che vivono nel progresso adorano il dio denaro e la divina tecnologia per poi pero rifiugarsi la notte in mondo fatto di riti antichi proprio perche disgustati dal mondo che ogni giorno al lavoro vivete,riti antichi ma sbagliati perche l errore è vecchio quanto l uomo,ma il paganesimo è vecchio quanto satana.Lo so sento gia le vostre parole "ma noi non adoriamo satana....".Per essere contro Dio non importa adorare satana,basta negare la sua esistenza per esserGli contro,basta negare le Sue grazie per esserGli avverso....Gesù diceva " chi bestemmierà il nome del Padre sarà perdonato,ma chi bestemmierà contro lo spirito santo sarà dannato in eterno".
Voi bestemmiate lo spirito santo,e purtroppo nn lo capite,a questo punto ammiro di piu chi da amante di satana sa di essere alleato del male ma va avanti per la sua strada,ma quelli come vuoi che non sanno nemmeno dove mettere un piede nel mondo spirituale che sono solo figli di una cultura anticlericale anticristiana di una cultura deicida che è risciuta a cancellare nei giovani la voglia di scoprire Dio di credere in Dio di sperare in Dio siete riprovevoli in tutto quello che pensate.Vi scandalizzate se qualcuno entrando nel vostro angolino virtuale vi sbatte in faccia con chiarezza la realtà delle cose,la debnolezza del vostro credo ma siete poi i primi ad aprire discussioni contro ogni forma di religione ma sopratutto contro Cristo.
Questi sono tempi di cambiamento,il mondo va verso una purificazione come mai ce ne è stata dopo il diluvio,Gesù sta tornando....tornate a Lui fratelli e sorelle,quando passate davanti a una chiesa provate ad sforzarvi di entrare,mettetetivi davanti alla statua della Mamma Celeste,e guardatela negli occhi,inginiocchiatevi davanti all altare dove risiede Gesù Eucarestia e abbiate almeno,se non la fede,l umiltà di chiarire il vostro credo,Lui no tarderà a farvi comprendere.Alla mistica venezuelana Maria Esperanza Bianchini,forse la piu grande mistica del nostro secolo Gesù ha detto " sto tornando,manca poco,preparatevi e tornate a me perche chi mi avrà amato e difeso sarà da me ancor di piu amato ma chi mi avra rifiutato io non lo riconoscero davanti al Padre perche io sono amore ma anche giustizia...."
Se avete ancora un po di luce nel cuore,pensateci.
GLORIA A NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!


Vanima
00martedì 18 ottobre 2005 11:23
WUAH HA HA HA HA HA!!!!! [SM=g27775] [SM=g27775] [SM=g27775]

Grazie avevo davvero bisogno di ridere oggi!!!

L'ignoranza e la rabbia che emana da questo post mi fà un po' tenerezza...
se avessi letto il forum o il sito prima di scrivere, forse ti saresti reso conto che non sai di cosa parli...
Spero che un giorno aprirai la tua mente, se non al dialogo, almeno alla tolleranza.
[SM=g27768] [SM=x69317]
Benedizioni
Koori
00martedì 18 ottobre 2005 12:07
Dev'essere la solita transumanza autunnale [SM=x69315] ! Ultimamente ne passano spesso...Le giornate si allungano, la gente si chiude in casa, non ha niente di costruttivo da fare e la noia e la desolazione dilagano. Consiglio a tutti quelli che vogliono postare simili corbellerie di dedicarsi piuttosto al volontariato: c'è così tanta necessità!

WUAH HA HA HA HA HA!!!!!


Quoto, riquoto e strariquoto...

[SM=x69322]


Rhea°
00martedì 18 ottobre 2005 12:20
Mi domando cosa tormenta questi poveri cristiani tanto da dover periodicamente "rompermi i coglioni" (scusate ma alla mia età non accetto mezzi termini).
Ti sei mai domandato punishmyheaven perchè noi non sentiamo l'esigenza di entrare in forum cattolici e dirvi come vi dovete comportare? Permettimi di spiegarti alcune cose...

Siete i primi a chiedervi "ma dove è Dio??" quando qualche cataclisma alla portata dello tzunami indiano devasta parte del pianeta ma siete gli stessi che Dio lo rifiutano ogni giorno,gli stessi che pensano a Dio quando le cose vanno male e non lo ringraziano mai quando vanno bene


Parlo a nome mio ma credo di interpretare anche il pensiero delle altre streghe, quando ti dico che io so benissimo durante lo tsunami dove'è dio. Si chiama Ecate ed è la forza distruttrice della Dea, uno dei suoi meravigliosi volti. E quando le cose vanno bene (cioè sempre) ringrazio gli Dei. Tutte le sere quando accendo le candele Li ringrazio per ciò che Loro, nella loro infinita saggezza mi hanno donato. E come dico sempre, se non me lo hanno concesso significa che ci sono altri progetti, altre opportunità che arriveranno. Noi non sempre capiamo gli Dei ma credimi, Loro sanno sempre ciò che fanno. Ringrazio gli Dei ogni volta che vedo la perfezione di un fiore, che il sole mi bacia la pelle, ogni volta che vivo e assaporo la vita perchè Loro sono ovunque e riempiono le mie giornate.

Siete gli stessi che vivono nel progresso adorano il dio denaro e la divina tecnologia per poi pero rifiugarsi la notte in mondo fatto di riti antichi proprio perche disgustati dal mondo che ogni giorno al lavoro vivete,riti antichi ma sbagliati perche l errore è vecchio quanto l uomo,ma il paganesimo è vecchio quanto satana


Questa francamente è molto divertente.... Mai conosciuto una strega ricca e confesso che di streghe ne ho conosciute tante. oltre non essere ricche (di denaro, intendo) in genere hanno un distacco per tutto ciò che la corsa al materialismo comporyta. In fondo alle streghe per sentirsi ricche è sufficiente poter godere di ciò che hanno attorno. E poi, via dicciamolo una volta per tutte.... Il paganesimo non è vecchio quanto satana (chi è costui :P) Satana è una invenzione dei cristiani ergo il paganesimo è MOLTO più vecchio.

Siete gli stessi figli di satana che crescono i giovani senza ideali e si stupiscono quando questi si drogano,si pestano,si ammazzano...."ma erano cosi bravi ragazzi....".


Giusto per essere pignola [SM=g27777] sono madre di una giovane donna di 20 anni. L'ho cresciuta nel rispetto delle idee altrui (cosa su cui tua madre mi pare abbia glissato), nel rispetto della legge dello stato in cui viviamo e nella capacità di essere felice di ciò che ha. Non si è mai drogata, non ha mai picchiato nessuno e tanto meno ucciso. Anzi il suo cuore grande l'ha portata a scegliere di lavorare nel sociale, accanto a bimbi meno fortunati di lei...
Pensaci la prossima volta che scrivi a cosa stai dicendo. Perchè la tua intolleranza non può che generare altra intolleranza. E Gesù non predicava esattamente questo.
GLORIA A DIANA E LUCIFERO
Stormwind
00martedì 18 ottobre 2005 12:27
Spostato in cartella più consona.

Per il resto, han già detto tutto Vanima, Koori e Rhea (grazie).

[SM=x69326]

Lae
madmac.
00martedì 18 ottobre 2005 12:42
Yawn....
che noia....

FelinodiTenebra
00martedì 18 ottobre 2005 13:37
Ora sono ispirato![SM=x69319]

Un consiglio per punishMYheaven:
Aggiungi ogni tanto:
Pentitevi fratelli!la fine del mondo è vicina!

Se non altro è un pò più teatrale,fidati.
(GLORIA A NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO alla fine,era un capolavoro,geniale, non ci avrei mai pensato![SM=g27782] )

Sono anche un attore e devo interpretare un folle predicatore da strada che parla con ostinazione cieca,caschi proprio a fagiuolo!
Peccato che non posso studiare il tono e i movimenti!
Ma il testo va benissimo(le citazioni del vangelo non le commentare e recitale a memoria,con le parole giuste,fa più solenne)

Ho imparato anche da te qualcosa di utile per il mio lavoro,quindi ti ringrazio.

Pentitevi fratelli!la fine del mondo è vicina![SM=x69315] (geniale..)

Vanima
00martedì 18 ottobre 2005 14:01
per felinoditenebra
Come vorrei vedere il tuo monolgo!!!!
da attrice ad attore: se fossi in te citerei tratti dal deuteronomio, i punti dove si dice come Dio punirà chi non ubbidisce con puro sadismo!
aggiungerei qualche nota sulle pene dell'inferno, tipo..

"fame, cecità e follia! e il signore ti getterà nei pozzi putridi dell'inferno, dove piccoli diavoletti punzecchieranno il tuo tenero sedere con picconi infuocati! Dannato sarai e di merda lordo dal capo ai piè! Ogni momento sarai castigato,fustigato, infilzato,rosolato, mangiucchiato, sputacchiato ad nauseam, ad infinitum.
ti rosicchiranno le dita dei piedi e......
Ti costringeranno ad ascoltare radio Vaticana per tutta l'eternitàààà!!!"[SM=x69315] [SM=x69315] [SM=x69315]
madmac.
00martedì 18 ottobre 2005 14:16
Per Vanima e Felino:
Non sono un attore, ma adoro il teatro, per cui, se non vi crea problemi, ditemi se/dove/quando vi esibite, che un salto lo faccio MOLTO volentieri!!!

E sono serio!

[SM=x69315]
Koori
00martedì 18 ottobre 2005 14:28
Per Vanima e Felino: [SM=x69315] [SM=x69315] [SM=x69315] ...
Purtroppo qui non siamo in teatro e il monologo ne perde un po', per cui consiglierei al nostro 'amico' di compensare come può usando le maiuscole e il grassetto, almeno per sottolineare certe invettive [SM=x69324] ... o magari si potrebbe insistere di più sugli 'adoratori di Satana', fa sempre un certo effetto su chi legge [SM=g27777] .

[SM=x69322]


"I once wanted to become an atheist, but I gave it up. They have no holidays." - Henry Youngman

[Modificato da Koori 18/10/2005 14.29]

Vanima
00martedì 18 ottobre 2005 14:29
al momento non sto facendo niente: dovevo fare la signora smith in La cantatrice calva (ionesco) ma la mia regista adesso è in gravidanza. appena torna faccio sapere![SM=g27777]
Riennon
00martedì 18 ottobre 2005 15:17
Secondo me punishMYheaven (e il nik dice tutto!![SM=g27774] ) è un mitomane...come tutti quelli che si comportano come lui...stò seriamente pensando che siano mitomani...

Vanth
00martedì 18 ottobre 2005 15:18

Eh si povero mondo.


Pochi concetti, ma ben confusi. Come sempre del resto. A vivere sempre aspettando che qualcuno ti dica quello che devi pensare i neuroni si atrofizzano, dopo tutto.
FelinodiTenebra
00martedì 18 ottobre 2005 20:36
Il mio spettacolo è in programma verso la fine di novembre a rimini e poi stesso mese a bolzano.Liberamente ispirato al milion dollar hotel,teatro itinerante(quindi niente comoda poltrona,si cammina[SM=x69315] ).Se volete appena so le date definitive vi aggiorno[SM=g27768] ..
Per Vanima:
il mio personaggio purtroppo non è religioso(niente apocalisse[SM=g27783] ),ma il comportamento è quello!

See you![SM=g27768]

NEO-RU
00mercoledì 19 ottobre 2005 11:39
Re:

Scritto da: madmac. 18/10/2005 12.42
Yawn....
che noia....




D'accordo. Luna piena e autunno fanno di miracoli. [SM=x69315]
Andy182
00giovedì 20 ottobre 2005 00:14
Re: Re:
A me invece questo bel Post mi ha fatto venire la sindrome dei Meganoidi... appartengo alle forze del male e non me ne sono mai accorto... e dire che me ne sarei dovuto accorgere in un qualche modo... forse che periodicamente un qualche Robot appartenente alle forze del bene mi avrebbe dovuto far saltare la macchina, oppure devastare la casa...
Bah...
Sinceramente mi fa un po' pena... annaspa nella propria ignoranza e macera nel proprio brodo... sembra quasi che gli abbiano fatto un bel lavaggio del cervello...
Pazienza... bene o male è pur indice che stiamo diventando visibili... peccato che la poca visiblità che abbiamo sia condizionata da pochi degenerati esaltati estremisti... se fossi cattolico sarei veramente triste in questo momento, vedrei la mia religione calpestata da un estremista che sfoga le sue frustrazioni sugli altri, sui "diversi", invece di cercare le colpe in se stesso e nei suoi simili...
)Lilyth(
00venerdì 21 ottobre 2005 20:18
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
HAHAHAAHAHHAHAHAHAHAH
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

......ah ah ah.....
.Iris.
00domenica 23 ottobre 2005 01:55

appartengo alle forze del male e non me ne sono mai accorto



[SM=x69315] Ma io qua non vedo supereroi... [SM=x69315]
Andy182
00domenica 23 ottobre 2005 22:59
Re:
Ad ogni modo per riprendere una frase di Kennedy... il punto è non chiedere cosa può fare la religione per te, ma cosa puoi fare tu per la religione... in poche parole... non credo che il compito della religione sia quello di dare delle garanzie, ma piuttosto che sia un aiuto per trovare da soli le proprie garanzie e quindi la propria strada.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com