Resoconto Conclave 7-11/08/13

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bennet.
00sabato 17 agosto 2013 20:42
misericordia
La gilda armorieri giunse per prima a misericordia il settimo giorno dell'ottavo mese nell'anno 1013.
La prima cosa che fecero fu sopprimere la cospirazione contro il generale supremo Eskel Septim organizzata dall'ex generale Crisso Di Capua, e atterrare i due presunti aiutanti Arven Crauch e Galadh dei Draghi...
Crisso morì, mentre Arven e Galadh furono arrestati per cospirazione.

Mentre gli armorieri scordavano Arven e Galahd in carcere, gli incantatori si preparavamo per il rituale per il calice con il sangue di Akoss, che si è svolto nei migliori dei modi, anche se abbiamo dovuto proteggere il rituale da un attacco delle larve
Nel frattempo ricevemmo una serie di attacchi...

Intanto arrivò il secondo giorno...

A mezzogiorno si presentò il maestro del tao, dando 8 tavolette e una corda che ci sarebbero serviti per la battaglia finale. Poi aggiunse che il calice aveva richiamato a se 36 anelli.
Questi anelli ci servivano per creare una catena affinchè potessimo incatenare Zah Vras durante l'ultima battaglia.
Dopo una serie di attacchi di vario tipo arrivò il pomeriggio, e li si dovette fare un torneo per la scelta delle furie. Il primo fu il torneo per il titolo di maestro di combattimento al pieno delle priprie capacità, al quale vinse Meredith. Poi visto il pocho tempo che ci restava si è deciso di scegliere le furie in base alla fiducia dei compagni e alle abilità di ognuna. Quindi furono scelti: Eskel Septim, Meredith Kalevala, Orion Aghìas, Argo Neon e infine Rosalin Le Blanc

Terzo giorno.

Il terzo giorno fu quello più significativo perchè fummo attaccati dalle larve in accampamento e alcuni scappavano impazziti verso la collina, infatti Meredith e Orion sono saliti per salvarli, mentre Eskel e Argo sono rimasti ad aiutare le persone in accampamento, ma purtroppo morì una persona del clan del falco.
Successivamente, prima che tramontasse il sole, il vice capo del tao aiutò le cinque furie donandogli mezz'ora di armi sacre e quindi aiutarci con la battaglia contro le larve.
Verso la sera un altro attacco con armi incantate, tra cui armi avvelenate. Morirono la recluta Cartagan e l'incantatrice Cliantha per via del veleno, mentre il capo del tao grazie al santuario di coboldo è riuscito a salvare tutti gli altri.
Giunse il quarto giorno, dove il maestro del tao spiegò alle cinque furie il piano per la battaglia finale. Successivamente, le 5 furie assieme al maestro Tao e Kahel, scelsero i 5 cavalieri del calice ovvero:
l'attuale Duca Tenma, il primo cavaliere Sir. Jeremy Mallister, ed il sergente Marcus Bennet... essi scelsero i tre ritualisti per incantare il terreno affinchè potesse essere calpestato dalle divinità, i maghi che avrebbero sorretto il muro magino all'interno del quale avrebbero combattuto le furie, e sedici cavaliere del portale per chiudere i portali e dare supporto ai 3 cavalieri del calice.
Infine giunse la battaglia finale, l'alba del quinto giorno.
Ognuno si posizionò nelle proprie postazioni. Iniziarono i tre ritualisti per incantare il terreno, poi entrarono i cavalieri del calice, successivamente i cavalieri dele furie con le furie stesse, per ultimi i cavalieri del portale per dare supporto ai cavalieri del calice.
Il piano riuscì al secondo tentativo e riuscimmo a purificare il creato.
Al fine della battaglia furono date per morte quattordici persone e le cinque furie, ma proprio quando eravamo pronti per dare l'ultimo saluto ai nostri compagni, le furie si rialzarono, e rialzarono a loro volta i nostri fratelli deceduti prima di ascendere al piano astrale come divinità.

Olimpia Augusto
00lunedì 19 agosto 2013 22:38
*Si passa una mano sulla fronte*

Lasciando perdere l'elaviano poco corretto..

VI SEMBRA UN RESOCONTO DECENTE?!

Non ho mai visto un resoconto così brutto, se pago un popolano lo fa meglio..

ESIGO CHE QUESTO RESOCONTO VENGA RIFATTO, CON TUTTI GLI EVENTI CHE MANCANO E SCRITTO IN ELAVIANO CORRETTO.


Spero di non dover ripetere queste parole in futuro.
Olimpia Augusto
00giovedì 14 novembre 2013 20:48
PRIMO GIORNO

Il settimo giorno dell'ottavo mese la gilda Armorieri accompagnati dalla gilda Incantatori, giunse per prima a Misericordia, per il raduno del conclave estivo nell'anno 1013.
Per prima cosa la Gilda soppresse la cospirazione contro il generale supremo Eskel Septim, organizzata dall'ex generale Crisso Di Capua, arrestando anche i due presunti aiutanti Arven Crauch e Galadh dei Draghi. Crisso morì, mentre Arven e Galadh furono accusati cospirazione e processati secondo Corte Marziale.
Mentre gli armorieri scortavano Arven e Galahd in carcere, gli incantatori si preparavano per svolgere una messa in nome di Akoss per richiamare il suo sangue. La messa ebbe buon esito e il calice fu nascosto per sicurezza.
Durante arrivò una serie di attacchi e così continuò per tutta la serata.


SECONDO GIORNO

Durante il primo pomeriggio del secondo giorno di Conclave si presentò il maestro del Tao spiegandoci cosa sarebbe avvenuto in quei tre giorni: si sarebbero dovute scegliere le cinque furie tramite dei tornei di spade, lo svolgimento di un rituale e di uno spettacolo.
Dopo una serie di attacchi di vario genere arrivò il momento in cui si svolse un torneo per la scelta delle furie. Il primo fu il torneo per l'assegnazione del titolo di maestro del combattimento al pieno delle proprie capacità. Titolo che venne vinto da Meredith. Durante il torneo alcune persone sparirono, ma tornarono subito dopo. Durate la sera si svolsero anche degli spettacoli che erano previsti nella prova.
Durante la sera venne svolto il rituale con il sangue di Akoss per trovare la chiave per abbattere le larve. Durante e prima del rituale avvennero molti attacchi da parte delle larve, ma ciò permise lo stesso al rituale di riuscire. Riuscito il rito, vennero richiamati i partecipanti delle prove e Kahel chiese ad ognuno chi avrebbe meritato il posto di furia; vennero nominati Meredith, Eskel, Rosalyn, Argoneon, Orion e Tenma ma solo il calice avrebbe deciso chi meritava davvero quel posto e decise che le furie dovevano essere Argoneon, Eskel, Meredith, Orion e Rosalyn. Infine il maestro del Tao convocò tutti per spiegare cosa sarebbe successo dopo: in tutta la signoria sarebbero comparsi 36 anelli di diverse dimensioni e questi sarebbero stati forgiati come un’unica catena per incatenare Za Vras .


TERZO GIORNO

Nel pomeriggio del terzo giorno si presentò il maestro del tao che decise chi sarebbero stati i cavalieri dei portali e diede 8 tavolette e una corda che ci sarebbero serviti per la battaglia finale. Durante la lavorazione delle tavolette avvennero numerosi attacchi che possedevano la gente. Gli attacchi da parte dalle larve si svolsero anche negli accampamenti e alcuni, per paura, scapparono verso la collina, infatti Meredith e Orion salirono per salvarli, mentre Eskel e Argo rimasero ad aiutare coloro i quali rimasero in accampamento. Ma purtroppo una persona del clan del falco non sopravvisse.
Successivamente, prima che tramontasse il sole, il vice capo del tao aiutò le cinque furie donandogli per n tempo di mezz’ora delle armi sacre e quindi poterono aiutare nella battaglia contro le larve. Purtroppo tutte le furie non potevano combattere durante la notte.
Gli attacchi continuarono per tutta la notte, questa volta erano presenti anche demoni con armi avvelenate, a causa di ciò morirono la recluta Cartagan e l'incantatrice Cliantha, mentre il capo del tao, grazie al santuario di cobold, riuscirono a salvare tutti gli altri.
Durante gli attacchi venne forgiata la catena, composta da 37 anelli, per incatenare Za Vras durante lo scontro finale.
Finiti tutti gli attacchi, Kahel e il maestro del Tao comunicarono come tutti i presenti sarebbero stati disposti durante la battaglia e che ruolo avrebbero avuto: tre persone portavano il calice con il sangue di Akoss e non dovevano versare nemmeno una goccia del sangue sennò sarebbe stata una catastrofe, le persone scelte furono Jeremy, Tenma e Bennet; sedici cavalieri dei portali, in coppie da due, dovevano combattere contro i demoni che fuoriuscivano dai portali che si sarebbero aperti i tre ritualisti per incantare il terreno affinchè potesse essere calpestato dalla divinità Zah Vras; tre ritualisti del muro che avrebbero sorretto il muro magico all'interno del quale avrebbero combattuto le furie.


QUARTO GIORNO

Nel pomeriggio del quarto giorno si presentò un angelo di Za Vras per spiegare cosa stava succedendo: tutte le divinità erano state corrotte e l’unica che era rimasta integra era appunto Za Vras.
Dopo ciò avvennero numerosi attacchi che furono respinti senza nessuna difficoltà, durante il tramonto tutti i presenti si recarono presso la colina di Misericordia, che sarebbe stato il campo di battaglia, per fare delle prove generali sulle fasi dello scontro.
La notte trascorse tra vari spettacoli improvvisati dai falchi e qualche attacco di demoni.


QUINTO GIORNO

Il quinto e ultimo giorno tutti i presenti si recarono, con la consapevolezza di morire in battaglia, presso la collina di Misericordia.
Giunti, ognuno si posizionò nelle proprie postazioni. Iniziarono i tre ritualisti per incantare il terreno, poi entrarono i cavalieri del calice, successivamente i cavalieri delle furie con le furie stesse, per ultimi i cavalieri del portale per dare supporto ai cavalieri del calice.
Il piano riuscì al secondo tentativo e riuscimmo a purificare il creato.
Al fine della battaglia furono date per morte quattordici persone e le cinque furie, ma proprio quando eravamo pronti per dare l'ultimo saluto ai nostri compagni, le furie si rialzarono, e rialzarono a loro volta i nostri fratelli deceduti prima di ascendere al piano astrale come divinità.


L’undicesimo giorno dell'ottavo mese dell'anno 1013 verrà ricordato come il giorno in cui cinque mortali divennero divinità!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com