Rookie 2010

Medesano_Razorbacks
00venerdì 23 aprile 2010 15:32
come vi sembra? siete soddisfatti della vostra squadra?

io personalmente sto godendo come un riccio, non mi sarei mai aspettato che Dallas draftasse Bryant.. a dire il vero non mi aspettavo andasse così tardi..
strano draft dei Broncos che hanno tradato praticamente tutta la sera per poi portarsi a casa come prima scelta Wr Thomas e per andare poi a telefonare a Tebow...

Grande mossa di Detroit che tradando la posizione al secondo giro con Minny si porta a casa un RB di tutto rispetto come Best.

Curiosa la mossa di New England che con Moss all'ultimo anno e Bryant ancora da draftare ha ceduto il pick a Dallas con 2 minuti on the clock...

San Diego rimpiazza LT nel migliore dei modi com Matthews visto che Spiller va a Buffalo, il che fa pensare a Lynch on the block...

Jimmy Clausen scivola al secondo giro... andrà a Minny come 34esimo overall ? staremo a vedere...

Il mio personale parere sul primo turno è DA PAURA... sono contento di aver fatto le 5 :P (sarà per Dez?)

dite la vostra
klawde
00venerdì 23 aprile 2010 16:18
Contento per come hanno agito i 49ers:

- trade dalla 13 alla 11 per andare a prendere Anthony Davis (OT). Mi piace molto il fatto che siano stati aggressivi e di fatto abbiano indicato chiaramente che è Davis la scelta e non Bulaga che potevamo tranquillamente aspettare fino alla 13. Un ringraziamento a Buffalo e Oakland (grazie Al Davis) che avevano necessità di un OT ma hanno scelto McClain e Spiller.

- Iupati alla 17, per i miei gusti il primo giro per una guardia è un pò presto ma di questo ragazzo ne parlano bene tutti e se non lo avessimo repso noi lo avrebbe preso Pittsburgh alla 18.

In fin dei conti sono molto contento del primo giro, abbiamo preso due solidi rinforzi per la OL che è stato uno dei nostri punti deboli negli ultimi anni. Spero che crescano in fretta e riescano a contribuire al più presto, Singletary a tal proposito ha dichiarato che non saranno obbligatoriamente starter da week 1.

Delle altre squadre ha (purtroppo) fatto un bel primo giro Seattle con Okung e Earl Thomas, scelte quasi obbligate.
dariazzo84
00venerdì 23 aprile 2010 20:51
Come detto in ML, la mossa dei Broncos è da suicidio. Intendiamoci, Tebow è un bel pacchetto. Le caratteristiche che non si allenano (determinazione, compostezza, carattere, passione, fisico) sono di gran lunga il meglio che il draft offrisse. Ma addirittura devolvere una gran parte delle proprie scelte, anche se Denver in realtà ne aveva tantissime, per un giocatore attualmente così poco dotato è strano. Non potevano aspettare la 43, rischiando di perdere il QB da Florida?

Vabbe non mi importa, fatti loro. Io sono contento che Miami abbia tradato la scelta con San Diego, che ha preso Matthews e dato ai Fins una scelta al secondo giro che era stata persa nella trade per Marshall (va che caso che poi è stata impiegata per Tebow). Con Sergio Kindle e Taylor Mays ancora in giro potrebbe essere stato cruciale prendersi la 2 dei Chargers.

Per quanto riguarda Alualu, che ovviamente non conosco visto che nei mock draft non era nemmeno citato, non riesco a capire come lo si possa scegliere con Jason Pierre-Paul disponibile, che tra l'altro ha giocato a South Florida.
Io non avrei draftato Jermain Gresham così presto, come hanno fatto i Bengals. Ha problemi alle ginocchia, anche se probabilmente alla 54 se lo sarebbero sognato.

Io sono d'accordo con elisir. Penso Clausen vada ai Vikes, qualora non venisse scelto da loro i Browns sono probabili anche se, qualora rimanesse anche Colt McCoy sul tabellone, Holmgren potrebbe rischiare ed aspettare il terzo giro per draftare un QB.
Medesano_Razorbacks
00domenica 25 aprile 2010 00:32
alla fine è andato a carolina
klawde
00domenica 25 aprile 2010 01:13
Alla fine io penso che in questi 3 giorni la squadra migliroe si stata (putroppo) Seattle. Oltre a draftare Okung, Thomas, Tate si sono portati a casa praticamente per niente anche Washington e White. Spero che Taylor Mays faccia rimpiangere amaramente Carrol delle sue scelte. [SM=g27990]

Tra i positivi metto anche i Raiders, McClain mi ha un pò spiazzato ma a posteriori vedendo cosa è successo poi penso che i Jaguars fossero pronti a prenderlo subito dopo.

I Bills invece continuo a non capirli ma vabbè...
dariazzo84
00lunedì 26 aprile 2010 15:50
I Dolphins hanno fatto un buon lavoro. Su Odrick non ci sono dubbi, ho visto giocare Penn State quest'anno ed ho solo parole buone.
Misi non lo conosco, ma se è stato scelto al posto di Kindle ci saranno state sicuramente buone ragioni, visto che il secondo è una brutta gatta da pelare caratterialmente.

In ogni caso, i trade per giungere a AJ Edds e Nolan Carrol sono strani, visto che la loro proiezione appearteneva a round molto più avanzati. Di sicuro la difesa farà un passo in avanti decisivo in ogni caso.
Soprattutto sono felice perchè è un draft che mostra la fiducia in un attacco che a mio parere la merita!

Seattle e Baltimore hanno fatto draft impressionanti ritrovandosi a scegliere il meglio disponibile proprio al loro turno. Sulle compagini chiaccherate, i Bills dovevano scegliere un QB prima, senza dubbio. Un colpone vero è Navorro Bowman ai niners, anche loro autori di un bel draft.

Tra gli undrafted, geniale LeGarrette Blount. Firma coi 49ers, poi si accorge che non giocherebbe, e firma coi Titans! Un uomo, una sincerità!
E poi Jevan Snead, undrafted ai Bucs, che l'anno scorso di questi tempi era dato come un top 20 overall sicuro, con Locker e Bradford.
klawde
00martedì 27 aprile 2010 11:29
Re:
dariazzo84, 26/04/2010 15.50:


Misi non lo conosco, ma se è stato scelto al posto di Kindle ci saranno state sicuramente buone ragioni, visto che il secondo è una brutta gatta da pelare caratterialmente.



Kindle è sceso così tanto per via delle condizioni del suo ginocchio che sembra messo molto male. Molte squadre lo hanno tolto dalle proprie liste per via di questo.




Tra gli undrafted, geniale LeGarrette Blount. Firma coi 49ers, poi si accorge che non giocherebbe, e firma coi Titans! Un uomo, una sincerità!



Se avesse firmato sarebbe a SF adesso: c'era solo un accordo verbale ma niente di scritto ancora e non appena arrivata la chiamata dai Titans lui ha, giustamente, scelto la squadra nella quale c'era maggiore possibilità di entrare nel roster. E' solo business. [SM=g27985]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com