SPOILER: week 1

Dio-Nisio
00martedì 15 settembre 2009 05:08
che gran regalo dei Bills. Partita quasi perfetta dei Bills per 55 minuti ( a parte qualche penalita di troppo), che costringe i Pats a rincorrere con un Brady arruginito e una difesa con automatismi da costruire.

Brady arriva a -5 con un touchdown con poco piu di 2 minuti da giocare. kickoff lungo, il giocatore dei Bills potrebbe fare tranquillamente il touch back in end zone, invece decide di correre, e lo special team dei Patriots riesce a forzare il Fumble, e recuperare il football. Con un minuto e 56 da giocare Brady dalle 30 yard di Buffalo, costruisce un touchdown forse troppo velocemente, lasciando 50 secondi ai Bills con un punto di vantaggio(trasforamzione da 2 fallita), ma Edwards sente il peso della responsabilita e completa solo 1 dei 5 tentativi (first down con T.O. al primo passaggio), lasciando una vittoria ai PATS. a 5 minuti dalla fine i Bills erano a +11, ormai non ci speravo piu, visto la poca qualita mostrata in attacco dai PATS fino agli ultimi 2 drive.


Anche i Fantasy Patriots raccolgono la prima W, con per il momento il secondo miglior score della giornata!!
Billo
00martedì 15 settembre 2009 10:54
se non sono troppo invadente, potremmo rinominarlo "spoiler week 1" così da fare un thread per ogni settimana e mettere ognuno il proprio pezzo :-)

io mi sono visto redskins-giants. mi ha fatto piacere anche perchè avevo grandi aspettative su Moss ed Eli in quella partita, che sono andate piuttosto deluse, ma ancor più deludente il gioco dei Giants, ancora mi chiedo come abbiano fatto a vincere.
Sono rimasto stupefatto dal salto di qualità mostrato da Smith, che l'anno scorso aveva due saponette al posto dei guanti ma si è mostrato un discreto ricevitore, anche se solo per il possesso (una volta con la palla tra le braccia, la cosa migliore che gli succede è fare 3 yarde e cadere senza essere fumblato)

Sono convinto che a questi Giants manchino da matti due giocatori come Plaxico e Toomer, capaci di correre in campo aperto con la palla in mano. Prevedo grosse difficoltà per il gioco aereo, ed al contrario una grande stagione per i backs.
klawde
00martedì 15 settembre 2009 11:19
Re:
Fulgenzio76, 15/09/2009 10.54:

se non sono troppo invadente, potremmo rinominarlo "spoiler week 1" così da fare un thread per ogni settimana e mettere ognuno il proprio pezzo :-)




ottima idea.

Per quanto riguarda Smith per me sei troppo duro con lui, io lo seguo oramai da 3 anni ed ha sempre dimostrato di essere un buon WR con ottime mani (saponette?), non è un giocatore appariscente ma già l'anno scorso era un giocatore importante nell'attacco dei Giants, prova ne sono le 57 ricezioni che non sono proprio poche e la fiducia ed il feeling che Eli gli ha riposto fin dal primo anno.
Billo
00martedì 15 settembre 2009 11:56
Re: Re:
klawde, 15/09/2009 11.19:



Per quanto riguarda Smith per me sei troppo duro con lui



sicuramente mi condiziona l'aver visto pochissime partite la scorsa stagione, ma in quelle poche mi sembrava che droppasse un po' troppe palle facili da trattenere!
Questa settimana non l'ho schierato perchè non segna molti TD e trovandomi sotto col punteggio ho scommesso su Bess (MIA) sperando che riuscisse ad essere più incisivo; da come ho visto Smith solido e sicuro credo che dalla prossima settimana comincerò a tenerlo maggiormente in considerazione (specialmente se Santana Moss fa la boxe invece che il football)!
Docfly81
00martedì 15 settembre 2009 13:12
io chiedo pubblicamente scusa ad Azim per la botta di fortuna :P
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com