Situazione dopo la quarta giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilverodottorfunk
00lunedì 3 dicembre 2007 02:48
Serie C OtticaSottile-Termini Im. 3-0; Prima Div. Camicia Castello Messina - Ethnic Store Barcellona 1-3
Ecco la situazione dopo la quarta giornata di serie C, con l'Ottica Sottile di Mr. Fazio che vince, senza strafare, contro l'Atletica Termini Imerese.
Giornata importante, che vede creare un certo divario tra il gruppo play off e quello play out, grazie ad i risultati che adesso andremo a vedere:

Per questa classifica, che, dopo quattro giornate, è tutt'altro che negativa:

Prossimo incontro in trasferta, si fa per dire, al Palazzetto Comunale di Milazzo, per il derbyssimo tra la Pasta Puglisi e i nostri amici della Morgan.
Inutile dire che, mai come questa volta, sarà necessario l'apporto del pubblico barcellonese, sia per la vicinanza geografica, sia, perchè siamo "fuori casa" e faremmo bella figura.
Una gara importantissima per le ambizioni del sestetto barcellonese, anche in vista del difficile finale di girone d'andata con, in successione, gli incontri con Partinico all'Aia Scarpaci e l'attuale battistrada Marechiaro Santa Teresa.
Appuntamento, quindi, Sabato 8 dicembre, alle ore 18,30 presso il "palazzetto" situato sul lungomare di Ponente a Milazzo.

Passando alla prima divisione, inizia più che bene il torneo dei giovani (e meno giovani) di casa Morgan.
Infatti, la squadra anche quest'anno sponsorizzata Etnic Store si impone con autorità nella seconda palestra del PalaRescifina(si avete sentito bene, al Palasanfilippo, dove la serie C di basket non poteva giocare, mentre la pallavolo si - in contemporanea sul campo principale giocava la femminile, impianto stupendo!!) contro la Futura Camicia Castello Messina.
Inizio in sordina per i giovani di Mr. Maneri, che complice un approccio morbido con la partita ed una serie interminabili di errori in fase di ricezione dopo aver recuperato un gap di 7 punti cede il set per 25 a 22 al Messina.
Nella pausa tra primo e secondo set una attenta analisi del Mister e un approccio decisamente più convinto aprono la strada alla Morgan, che, grazie anche all'eccessivo nervosismo dei messinesi, che forse pensavano di poter far un sol boccone della partita, cedono la contesa per 25-16. Sugli scudi il neo-arrivato Bambaci, che con un servizio velenoso e una serie di muri allucinante da la carica ai suoi!
I ragazzi entrano altrettanto caricati nel terzo set, dove dopo un iniziale parziale di 6-0 per Barcellona, va al servizio il nostro Greco, che rimane al servizio per ben 14 punti consecutivi.
Cambio palla sul 20-4 e parziale che si chiude con uno stratosferico 25-6.
Nel quarto ed ultimo parziale, un leggero calo di concentrazione dei ragazzi in campo favorisce un inizio migliore alla Futura, che però non ha fatto i conti con La Macchia e Cambria, che con un paio di belle pallonate, scavano un margine di 4 punti che Messina non recupererà fino al finale di 25-21.
Complimenti ai ragazzi, che in contemporanea alla formazione di serie C giocheranno sabato, ma ovviamente a campi invertiti, contro il V.C. Milazzo.
Non appena la federazione posterà risultati e calendari della giornata, provvederò ad aggiornare tutte le informazioni.
sottile.andrea1987
00mercoledì 5 dicembre 2007 23:30
saluti dallo sponsor
[SM=g10025] Balliamo CN QUESTA SQUADRA


un saluto dallo sponsor complimenti ragazzi per il tre a zero secco di sabato forz morgan forza ottica sottile vorrei chiedere..un informazione cm è il regolamento quest' anno per la promozione e per la retrocessione penso che ci riguarda quest ' anno da vicino la prima opzione
ilverodottorfunk
00venerdì 7 dicembre 2007 13:34
Ho già risposto in quest'altro topic.
Clicca qui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com