TERRA CAVA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
|54|
00giovedì 9 agosto 2007 15:56
12, 54
[SM=g8799]






|54|
00giovedì 9 agosto 2007 15:59
-Ajna-
00giovedì 9 agosto 2007 16:08
crak75
00giovedì 9 agosto 2007 16:12


www.1anunnaki.com/intro.html

www.1anunnaki.com/1-anunnaki-main.html

Show business.....? [SM=g8149]....premesse interessanti però... [SM=g6819] ...però non è che così si tenta di far cadere la cosa nella pura e mera fantascienza? [SM=x52315]
-Ocean-
00giovedì 9 agosto 2007 16:21
[SM=g8149] [SM=g8149] E dai ma allora si fanno le cose in grande.. subto al piatto forte.. [SM=g8182] via alle danze- [SM=g8262]
+lvdwig+
00giovedì 9 agosto 2007 16:43
crack cose uno scherzo il link?esce solo il deserto li 2 minuti poi ci mette altri 100%per caricare insomma che kaiser e?che poi gli annunaki mi interessano
crak75
00giovedì 9 agosto 2007 16:49
Re:
+lvdwig+, 09/08/2007 16.43:

crack cose uno scherzo il link?esce solo il deserto li 2 minuti poi ci mette altri 100%per caricare insomma che kaiser e?che poi gli annunaki mi interessano



Lud è il primo episodio della nuova triologia Anunnaki in uscita tra qualche mese nelle sale....l'avevo postato anche di là 3/4 mesi fà sull'omonimo topic ..... [SM=g8321]


-Ocean-
00giovedì 9 agosto 2007 17:33
Testimonianze sulla Terra Cava
Un certo numero di "chiamati" si sono recati nella profondità planetaria, o in astrale, o a piedi, o con l'aereo o in un'astronave. È come rileggere, in altra chiave, "Viaggio al Centro della Terra" di J. Verne.
Prima dell'ultima deviazione polare, lì dove prima si trovava il Polo Nord, cioè sull'Himalaya, l'entrata non accedeva a Shambhala, ma, come più volte ricordato da E. Siragusa, ad una meravigliosa città che sorgeva fra i ghiacci circondata di boschi rigogliosi ed incantevoli fiori profumati: è conosciuta come Shangri-Là! Questo luogo in seguito sprofondato ed ora segretissimo, cela nei suoi archivi tutta la storia dell'umanità ed è ben custodito e protetto da guardiani incorruttibili, pronti ad aprire le porte agli studiosi della prossima generazione. Il Consiglio dei Saggi Tibetani è in rapporto con i Maestri di questo Luogo ed hanno fatto sapere qualcosa che rimane, per i più, velato dalla meraviglia e dal mistero: esistono enormi stanze contenenti tutto ciò che concerne il sapere, l'arte, gli strumenti, i costumi, ogni seme di pianta, ogni tipo di roccia, ogni immagine appartenente alla laboriosa storia dell'uomo terrestre. Alcuni raccontano anche di essersi recati internamente al Pianeta, accompagnati da Angeli. Il più sublime racconto ci viene dalla Divina Commedia di Dante Alighieri, in cui descrive molto meticolosamente tre continenti, luoghi, gli esseri che li abitano. Accompagnato da Virgilio, un Angelo particolare che ha tutti gli accessi consentiti, ci descrive più che altro i diversi stati d'animo, di sofferenza e di gioia, degli esseri e delle anime che vi abitano, gli infiniti giochi della tenebra e della Luce. La purezza della sua precisione è in armonia con quanto rivelato in questo testo.
Altri, pur essendo accompagnati nel loro viaggio astrale, ci riportano sensazioni più pratiche come le descrizioni dell'interno di palazzi di cristallo con riflessi di madreperla, giada, intarsiati con arabeschi in oro ed aver visitato stanze che la più accesa fantasia scientifica terrestre non può neanche immaginare. Cosa non è possibile a Coloro che manipolano la Luce?
Alan Scott Davis ha raccontato, nel suo volume "Cosa accadrà nel Terzo Millennio?", l'incontro con questi Maestri. Tra l'altro nel libro viene detto: "Queste montagne che tu vedi, non sono ricoperte solo da ghiacci, ma esistono dei passaggi sotterranei e ben nascosti, attraverso i quali si accede a valli meravigliose, nelle quali sembra che l'inverno non esista. Lì vivono esseri illuminati che governano e dirigono l'esistenza planetaria. Solo chi è chiamato da Loro può raggiungerli. Uno di questi gli disse: Oggi siamo arrivati ad un periodo speciale nel quale fervono i preparativi per aprire la grande porta di una nuova era che dovrà condurre gli uomini ad una grande civiltà.
Un viaggio animico lo hanno fatto i coniugi Anne e Daniel Meurois-Givodan, raccontato nel volume "Viaggio a Shambhala". Praticamente ci sono stanze di controllo totale di ogni dinamismo energetico, geologico, tellurico, umano terrestre. Nella cultura orientale, le stanze dell'archivio totale sono chiamate "Tempio della Conoscenza", in cui vi sono migliaia di libri con dentro i disegni simbolici delle mutazioni che hanno segnato il progresso terrestre e planetario, ed al centro di una stanza vuota vi è il libro dell'avvenire.
Sono entrati in una stanza a forma di dodecaedro in materiale di roccia sublimata. L'interno è come una sfera tridimensionale su cui è rappresentata la Terra con tutte le sue strutture e superfici interna ed esterna. Gli operatori di questo "strumento" di controllo, tengono sotto osservazione ogni flusso vitale terrestre e gli interventi umani.
Riferiscono di aver visto sulla città un gigantesco Diamante che è in sintonia con le linee di forza terrestri, come forza motrice.
E poi hanno visto il Giardino del Sole, luogo di boschi e città dai tetti di cristallo vivo, tutto trasfigurato dalla Luce e da suoni armoniosi.
Ricordo in proposito che le astronavi madri, sono fornite di queste strumentazioni. Io stesso, in un viaggio astrale, ho visto strumenti di controllo a carattere spaziale, comprendente la Galassia, il Sistema Solare, ogni singolo Pianeta. Mi hanno dato nelle mani un astuccio lungo circa 16 centimetri, largo 10 e spesso 3, che sembrava un monitor piatto; sulla facciata anteriore vedevo proiezioni stellari, poi lo ho aperto e nei due schermi a destra ed a sinistra vedevo i movimenti del nostro viaggio internamente ai pianeti del nostro Sistema Solare e nell'altro potevo zoomare per esaminare la Terra dallo spazio (ed era bellissima!) dovunque volessi avvicinarmi, senza limiti. Purtroppo, nel momento in cui mi entusiasmavo ad usarlo, sono tornato nella dimensione terrena.
In una loro teoria, i geofisici Rittmann e Kuhn, considerando la curva di forte caduta di discontinuità sismica intorno ai 2.900 Km. di profondità e certi calcoli di compressione dinamica, statica e di viscosità dei vari elementi in rapporto a diverse pressioni, giunsero alla conclusione che il nucleo terrestre fosse composto di idrogeno indifferenziato e l'accelerazione di gravità fosse nulla al centro.
Mi ha riferito in una intervista, l'accademico biochimico Pantellini Gianfranco, allievo del famoso fisico Ettore Majorana, che un giorno discusse con lui sulle energie a bassa temperatura ed il prof. Majorana pensava che il Sole fosse freddo anche nella corona. Mi fece l'esempio di quando si gonfiano le ruote di una bicicletta e la temperatura si riscalda verso l'esterno mantenendo freddo l'anello centrale.
Questo ci fa capire come il moto vorticoso e la condensazione delle masse solari nella formazione dei Pianeti, produca energia gravitazionale, certe temperature nella corona esterna e vuoto all'interno per centrifugazione.
Straordinarie testimonianze a questo, furono date da alcune delle 39.953 scattate dal satellite Essa 7 lanciato dalla Nasa, il 23 novembre 1968 mentre sorvolava il Polo Nord.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fpi16.jpg (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fot16.htm) www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
Foto riprese dal Satellite Essa 7
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fpi15.jpg (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fot15.htm) www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
Foto ripresa dal Satellite Essa 7
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fpi14.jpg (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fot14.htm) www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
Foto e ingrandimento del Polo Nord
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
Sopra ogni altra testimonianza tangibile perché vissuta come "Spedizione Aerea" è quella dell'Ammiraglio R. Byrd, scritto nel suo diario e spiegato nel libro "Il Grande Ignoto" da Raymond Bernard.
In effetti alcuni scrittori di inizio secolo, in base ai resoconti di vari esploratori artici, descrissero la teoria della Terra vuota ed aperta ai poli, come William Reed e Marshall Gardner.
Molti testimoniano che, penetrando in questo Nuovo Mondo, l'ago della bussola comincia a declinare verso il basso, la temperatura diventa tiepida, c'è vento forte e polveroso, si incontrano volpi, farfalle, api, lepri, uccelli tropicali ed altri animali, vegetazioni rigogliose. In base ad altri dettagli, Gardner parlò di un "Sole centrale". Varie mitologie eschimesi, cinesi, indù, egiziane, parlano di una razza che vive internamente alla Terra, un po' come la razza degli Dei della Hyperborea.
In alcuni passi della religione esquimese si dice che "...credono in un mondo futuro. L'anima, dopo la morte, discende sotto terra e raggiunge varie dimore, la prima delle quali è qualcosa come il purgatorio. Le anime buone lo attraversano e avanzano più all'interno, scoprendo dimore sempre più belle, fino a giungere a quella dove regna la perfetta felicità. Qui il Sole non tramonta mai...".
Grigori Rasputin, alla domanda su chi gli avesse insegnato e conferito certi poteri, rispose di essersi incontrato con "uomini verdi provenienti dal Nord".
Una frase del Lama Turgut dice: "Il palazzo del Re del Mondo è circondato da quelli dei Guru, che controllano le forze visibili ed invisibili della terra, dal suo interno fino al cielo, e sono padroni di vita e di morte. Se la nostra folle umanità continuerà le sue guerre, essi potranno venire sulla superficie e trasformarla in un deserto. Essi potrebbero disseccare gli oceani, cambiare i continenti in distese di acque e far scomparire le montagne. Essi, a bordo di straordinari veicoli, sconosciuti da noi, viaggiano a velocità incredibili dentro i tunnel della terra".
E questo lo testimoniamo su quanto si spiega sul Popolo dei Grigi.
Lo scrittore Ossendowski parla di tunnel sotterranei che collegano con l'impero di Agharta, dove scorrono avanzate astronavi.
Riporto un articolo pubblicato in Francia sui misteri dei sotterranei cinesi. Dice così: "Un certo numero di antichissime leggende tibetane, cinesi, indiane, parlano dell'esistenza di un fantastico regno sotterraneo situato al confine dell'Himalaya dove risiede il 'Re del Mondo', incaricato di guidare l'evoluzione spirituale dell'umanità".
Ora i satelliti americani incaricati di scoprire le ricchezze minerarie del Pianeta, hanno confermato l'esistenza di una immensa rete di gallerie sotterranee sotto tutto il territorio della Cina. Nel 1961, un archeologo dell'università di Pechino aveva scoperto l'entrata di uno di questi sotterranei, sotto il massiccio di Homan. La galleria che egli aveva potuto visitare presentava delle pareti sorprendentemente lisce e verniciate, decorate di affreschi. Su una di esse, si vedeva una sorta di scudo volante carico di uomini che inseguivano dall'alto una mandria di bestie selvagge. Nel 1969 sono stati scoperti sotterranei identici nell'equatore che risalgono almeno a 12.000 anni fa, anche questi con delle possibili raffigurazioni di macchine extraterrestri. La perplessità degli archeologi è totale.


L'esperienza dell'ammiraglio Byrd
Comunque i racconti più straordinari provengono dall'ammiraglio pilota Byrd, che con il suo aereo entrò dentro ambedue i Poli, sorvolando laghi e fiumi cristallini, terre lussureggianti dove pascolavano ogni sorta di animali, compresi dei mammuth, sotto un sole tiepido e dolce. Egli la definì "Quel continente incantato nel cielo, terra di perenne mistero". È stata definita la più grande spedizione della storia umana, ma anche la più censurata.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fpi17.jpg (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_fot17.htm) www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
L'ammiraglio Byrd
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
Dalle note del suo diario di bordo, della quarta spedizione polare, traggo alcune frasi dalle quali ci ha rivelato come egli abbia acquisita una coscienza straordinaria su tante realtà sia umane che planetarie, attraverso il suo "contatto" con quelle Civiltà Superiori.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
Dall'introduzione:
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
"Devo scrivere questo diario di nascosto e in assoluta segretezza. Riguarda il mio volo antartico del 19 Febbraio dell'anno 1947. Verrà un tempo in cui la razionalità degli uomini dovrà dissolversi nel nulla e si dovrà allora accettare l'ineluttabilità della Verità. Io non ho la libertà di diffondere la documentazione che segue, forse non vedrà mai la luce, ma devo comunque fare il mio dovere e riportarla qui con la speranza che un giorno tutti possano leggerla, in un mondo in cui l'egoismo e l'avidità di certi uomini non potranno più sopprimere la Verità".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."Distese di ghiaccio e neve sotto di noi, notate delle colorazioni giallognole con disegni lineari. Alterata la crociera per un migliore esame di queste configurazioni colorate, notate anche colorazioni violacee e rossastre".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."Sia la bussola magnetica che la girobussola cominciano a ruotare e ad oscillare, non ci è possibile mantenere la nostra rotta con la strumentazione. Rileviamo la direzione con la bussola solare, tutto sembra ancora a posto. I controlli sembrano lenti nel rispondere e nel funzionare, ma non c'è indicazione di congelamento".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."29 minuti di volo trascorsi dal primo avvistamento dei monti, non si tratta di un'allucinazione. È una piccola catena di montagne che non avevamo mai visto prima".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."Oltre le montagne vi è ciò che sembra essere una vallata con un piccolo fiume o ruscello che scorre verso la parte centrale. Non dovrebbe esserci nessuna valle verde qua sotto! C'è qualcosa di decisamente strano e anormale qui! Dovremmo sorvolare solo ghiaccio e neve! Sulla sinistra ci sono grandi foreste sui fianchi dei monti. I nostri strumenti di navigazione girano ancora come impazziti".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."Altero l'altitudine a 1400 piedi ed eseguo una sterra virata completa a sinistra per esaminare meglio la valle sottostante. È verde con muschio ed erba molto fitta. La luce qui sembra diversa. Non riesco più a vedere il Sole. Facciamo un altro giro a sinistra e avvistiamo ciò che sembra essere un qualche tipo di grosso animale. Assomiglia ad un elefante! NO!!! Sembra essere un mammuth! È incredibile! Eppure è così! Scendiamo a quota 1000 piedi ed uso un binocolo per esaminare meglio l'animale. È confermato, si tratta di un animale simile al mammuth".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
…"Incontriamo altre colline verdi. L'indicatore della temperatura esterna riporta 24 gradi centigradi. Ora proseguiamo sulla nostra rotta. Gli strumenti di bordo sembrano normali adesso. Sono perplesso circa le loro reazioni. Tento di contattare il campo base. La radio non funziona".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
…"Il paesaggio circostante sembra livellato e normale. Avanti a noi avvistiamo ciò che sembra essere una città!!! È impossibile! L'aereo sembra leggero e stranamente galleggiante. I controlli si rifiutano di rispondere! Mio Dio!! Alla nostra destra e alla nostra sinistra ci sono apparecchi di uno strano tipo. Si avvicinano e qualcosa irradia da essi. Ora sono abbastanza vicini per vedere i loro stemmi. E' uno strano simbolo. Dove siamo? Cosa è successo? Ancora una volta tiro decisamente i comandi. Non rispondono!!! Siamo tenuti saldamente da una sorta di invisibile morsa d'acciaio".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."La nostra radio gracchia e giunge una voce che parla in inglese con accento che sembra decisamente nordico o tedesco! Il messaggio è: - Benvenuto nel nostro territorio, Ammiraglio. Vi faremo atterrare esattamente fra sette minuti. Rilassatevi, Ammiraglio, siete in buone mani. - Mi rendo conto che i motori del nostro aereo sono spenti. L'apparecchio è sotto uno strano controllo ed ora vira da sé".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."Riceviamo un altro messaggio radio. Stiamo per cominciare la procedura di atterraggio, ed in breve l'aereo vibra leggermente cominciando a scendere come sorretto da un enorme, invisibile ascensore".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."Alcuni uomini si stanno avvicinando a piedi all'aereo. Sono alti ed hanno i capelli biondi. In lontananza c'è una grande città scintillante, vibrante di tinte dei colori dell'arcobaleno. Non so cosa succederà ora, ma non vedo traccia di armi su coloro che si avvicinano. Sento ora una voce che mi ordina, chiamandomi per nome, di aprire il portellone. Eseguo".
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
Dopo questi appunti, tratti dal "diario di bordo", l'Ammiraglio annota cosa successe:
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
..."Da questo punto in poi scrivo gli eventi che seguono richiamandoli alla memoria. Ciò rasenta l'immaginazione e sembrerebbe una pazzia se non fosse accaduto davvero. Il tecnico ed io fummo prelevati dall'aereo ed accolti in modo cordiale. Fummo poi imbarcati su un piccolo mezzo di trasporto simile ad una piattaforma ma senza ruote! Ci condusse verso la città scintillante con estrema celerità. Mentre ci avvicinammo, la città sembrava fatta di cristallo. Giungemmo in poco tempo in un grande edificio, di un genere che non avevo mai visto prima. Sembrava essere uscito dai disegni di Frank Lloyd Wright, o forse più precisamente da una scena di Buck Regers!
Ci venne offerta un tipo di bevanda calda che sapeva di qualcosa che non avevo mai assaporato prima. Era deliziosa. Dopo circa 10 minuti, due dei nostri mirabili ospiti vennero nel nostro alloggio invitandomi a seguirli. Non avevo altra scelta che obbedire. Lasciai il mio tecnico radio e camminammo per un po' fino ad entrare in ciò che sembrava essere un ascensore. Scendemmo per alcuni istanti, l'ascensore si fermò e la porta scivolò in alto silenziosamente! Procedemmo poi per un lungo corridoio illuminato da una luce rosa che sembrava emanare dalle pareti stesse! Uno degli esseri fece segno di fermarci davanti ad una grande porta. Sopra di essa c'era una scritta che non ero in grado di leggere. La grande porta scorse senza rumore e fui invitato ad entrare. Uno degli ospiti disse: - Non abbiate paura, Ammiraglio, state per avere un colloquio con il Maestro -. Entrai ed i miei occhi si adeguarono lentamente alla meravigliosa colorazione che sembrava riempire completamente la stanza. Allora cominciai a vedere quello che mi circondava. Ciò che mostrò ai miei occhi era la vista più stupenda di tutta la mia vita. In effetti era troppo magnifica per poter essere descritta. Era deliziosa. Non credo che esistano termini umani in grado di descriverla in ogni dettaglio con giustizia. I miei pensieri furono interrotti dolcemente da una voce calda e melodiosa: "Le do il benvenuto nel nostro territorio, Ammiraglio". Vidi un uomo dai lineamenti delicati e con i segni dell'età sul suo viso. Era seduto ad un grande tavolo. Mi invitò a sedermi su una delle sedie. Dopo che fui seduto, unì le punte delle sue dita e sorrise. Parlò di nuovo dolcemente e disse quanto segue: - L'abbiamo lasciata entrare qui perché lei è di nobile carattere e ben conosciuto nel mondo di superficie, Ammiraglio. - Mondo di superficie! Quasi rimasi senza fiato!
"Si - ribattè il Maestro con un sorriso - lei si trova nel territorio degli Ariani, il Mondo sommerso della Terra. Non ritarderemo a lungo la sua missione, e sarete scortati indietro sulla superficie e un poco oltre senza pericolo. Ma ora, Ammiraglio, le dirò il motivo della sua convocazione qui. Il nostro interessamento cominciò esattamente subito dopo l'esplosione delle prime bombe atomiche da parte della vostra razza, su Hiroshima e Nagasaki, in Giappone. Fu in quel momento inquietante che spedimmo sul vostro mondo di superficie i nostri mezzi volanti.
I Flugelrads, per investigare su ciò che la vostra razza aveva fatto. Questa è ovviamente storia passata, Ammiraglio, ma mi permetta di proseguire. Vede, noi non abbiamo mai interferito prima d'ora nelle guerre e nella barbarie della vostra razza, ma ora dobbiamo farlo in quanto voi avete imparato a manipolare un tipo di energia, quella atomica, che non è affatto per l'uomo. I nostri emissari hanno già consegnato dei messaggi alle potenze del vostro mondo, e tuttavia esse non se ne curano. Ora voi siete stato scelto per essere testimone qui che il nostro mondo esiste. Vede, la nostra cultura e la nostra scienza sono avanti di migliaia di anni rispetto alle vostre, Ammiraglio". Lo interruppi: "Ma tutto ciò che cosa ha a che fare con me, Signore!". Gli occhi del Maestro sembrarono penetrare in modo profondo nella mia mente, e dopo avermi studiato per un po' rispose: "La vostra razza ha raggiunto il punto del non ritorno, perché ci sono alcuni tra voi che distruggerebbero il vostro intero mondo piuttosto che rinunciare al potere così come lo conoscono…".
Annuii e il Maestro continuò: "Dal 1945 in poi abbiamo tentato di entrare in contatto con la vostra razza, ma i nostri sforzi sono stati accolti con ostilità: fu fatto fuoco contro i nostri flugelrads. Si, furono persino inseguiti con cattiveria e animosità dai vostri aerei da combattimento. Così ora, figlio mio, le dico che c'è una grande tempesta all'orizzonte per il vostro mondo, una furia nera che non si esaurirà per diversi anni. Non ci sarà difesa nelle vostre armi, non ci sarà sicurezza nella vostra scienza. Imperverserà fino a quando ogni fiore della vostra cultura sarà stato calpestato e tutte le cose umane saranno disperse nel caos. La recente guerra è stata soltanto un preludio a quanto deve ancora avvenire alla vostra razza. Noi qui possiamo vederlo più chiaramente ad ogni ora… crede che mi sbagli?". "No - risposi - è già successo una volta nel passato; giunsero gli anni oscuri e durarono per cinquecento anni". "Si, figliolo mio - replicò il Maestro - gli anni oscuri che giungeranno ora, per la vostra razza, copriranno la Terra come una coltre, ma credo che qualcuno tra voi sopravviverà alla tempesta, oltre questo non so! Noi vediamo in un futuro lontano riemergere, dalle rovine della vostra razza, un mondo nuovo, in cerca dei suoi leggendari tesori perduti, ed essi saranno qui, figlio mio, al sicuro in nostro possesso. Quando giungerà il momento ci faremo nuovamente avanti per aiutare la vostra cultura e la vostra razza a vivere.
Forse per allora avrete appreso la futilità della guerra e della sua lotta… e dopo quel momento, una parte della vostra cultura e scienza vi saranno restituite così che la vostra razza possa ricominciare. Lei, figlio mio, deve tornare nel Mondo di Superficie con questo messaggio…".
Con queste parole conclusive il nostro incontro sembrava giungere al termine. Per un attimo mi sembrò di vivere un sogno… eppure sapevo che quella era la realtà, e per qualche strana ragione mi inchinai lievemente, non so se per rispetto od umiltà. Improvvisamente mi resi conto che i due fantastici ospiti che mi avevano condotto qui erano di nuovo al mio fianco. "Da questa parte, Ammiraglio", mi indicò uno di Loro. Mi girai ancora una volta prima di uscire e guardai il Maestro. Un dolce sorriso era impresso nel suo anziano viso delicato. "Addio, figliolo mio", mi disse, e fece un gesto soave con la sua esile mano, un gesto di pace ed il nostro incontro ebbe definitivamente termine. Uscimmo velocemente dalla stanza del Maestro attraverso la grande porta ed entrammo ancora una volta nell'ascensore. La porta si abbassò silenziosamente e ci muovemmo subito verso l'alto.
Uno dei miei ospiti parlò di nuovo: "Ora dobbiamo affrettarci, Ammiraglio, in quanto il Maestro non desidera ritardare oltre il vostro programma previsto e dovete ritornare dalla vostra razza con il suo messaggio". Non dissi nulla, tutto ciò era quasi inconcepibile, e una volta ancora i miei pensieri si interruppero non appena ci fermammo. Entrai nella stanza e fui di nuovo con il mio tecnico radio. Aveva un'impressione ansiosa sul suo volto. Avvicinandomi dissi: "È tutto a posto, Howie, è tutto a posto". I due esseri ci fecero segno verso il mezzo in attesa, salimmo e presto giungemmo al nostro aereo. I motori erano al minimo, e ci imbarcammo immediatamente. L'atmosfera era ora carica di una certa aria di urgenza. Dopo che il portellone fu chiuso, l'aereo fu immediatamente trasportato in alto da quella forza invisibile fino a quando raggiungemmo i 2700 piedi. Due dei mezzi aerei erano ai nostri fianchi ad una certa distanza facendoci planare lungo la via del ritorno. Devo sottolineare che l'indicatore di velocità non riportava nulla, nonostante ci stessimo muovendo molto rapidamente.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
...Ricevemmo un messaggio radio: "Ora vi lasciamo, Ammiraglio, i vostri controlli sono liberi. Wiedersehen!!!". Guardammo per un istante i flugelrads fino a quando non scomparvero nel cielo blu pallido. L'aereo sembrò improvvisamente catturato da una corrente ascensionale. Ne riprendemmo immediatamente il controllo. Non parlammo per un po', ognuno di noi era immerso nei propri pensieri.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
...Sorvoliamo nuovamente distese di ghiaccio e neve, a circa 27 minuti dal campo base. Inviamo un messaggio radio, ci rispondono. Riportiamo condizioni normali… normali. Dal campo base esprimono sollievo per aver nuovamente stabilito il contatto.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
...Atterriamo dolcemente al campo base. Ho una missione da compiere.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
...11 Marzo 1947. Ho appena avuto un incontro di Stato Maggiore al Pentagono. Ho riportato interamente la mia scoperta ed il messaggio del Maestro. È stato tutto doverosamente registrato. Il Presidente ne è stato messo al corrente. Vengo trattenuto per diverse ore ( 6 ore e 39 minuti per l'esattezza). Sono accuratamente interrogato dalle Top Security Forces e da una équipe medica. È un travaglio!!! Vengo posto sotto stretto controllo attraverso i mezzi di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti d'America. Mi viene rammentato che sono un militare e che quindi devo obbedire agli ordini.
www.edicolaweb.net/nonsoloufo/blank.gif
...Ultima annotazione: 30 Dicembre 1956. Questi ultimi anni trascorsi dal 1947 ad oggi non sono stati buoni… Ecco dunque la mia ultima annotazione in questo diario singolare. Concludendo, devo affermare che ho doverosamente mantenuto segreto questo argomento, come ordinatomi, durante tutti questi anni. Ho fatto questo contro ogni mio principio di integrità morale. Ora sento avvicinarsi la grande notte e questo segreto non morirà con me, ma, come ogni verità, trionferà. Questa è la sola speranza per il genere umano. Ho visto la verità ed essa ha rinvigorito il mio spirito donandomi la libertà! Ho fatto il mio dovere nei riguardi del mostruoso complesso industriale militare. Ora la lunga notte comincia ad avvicinarsi, ma ci sarà un epilogo. Come la lunga notte dell'Antartico termina, così il sole brillante della verità sorgerà di nuovo, e coloro che appartengono alle tenebre periranno alla sua luce…
Perché io ho visto "quella Terra oltre il Polo, quel Centro del Grande Ignoto".

(Fonte (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_testi.htm))
Si consigliano ulteriori ricerche per ulteriore apporfondimenti
)Iniziato(
00giovedì 9 agosto 2007 17:39
Quando 5 miliardi di anni fa la Terra era un’enorme palla di gas supercaldi in rotazione, iniziò un graduale processo di raffreddamento in cui questa
palla iniziò a contrarsi e - allo stesso tempo - a ruotare con più velocità (come un pattinatore che quando chiude le proprie braccia comincia a ruotare
sempre più vorticosamente). Due forze enormi erano in contrapposizione: la forza centripeta data dalla gravità determinava il collasso del pianeta -
la forza centrifuga cercava di espellere il plasma incandescente fuori dal suo asse di rotazione ( ruotando un secchio d’acqua velocemente il
liquido tende ad aderire alle pareti). L’equilibrio si ebbe quando la proto-terra raggiunse i 12.900 km di diametro, generando una sfera cava, e nel
frattempo anche qualcos’altro era accaduto… la forza centrifuga, infatti, riducendosi lungo l’asse di rotazione ( nel mulinello dell’acqua che scende
in un lavabo si crea uno spazio vuoto centrale), aveva generato due punti di minor resistenza dove il plasma primordiale era venuto meno (Fc= m ac
 m= Fc/ ac). Il risultato di tutto ciò è stata creazione di una sfera cava di 12.900 km, con delle aperture polari del diametro di 2250 km!!
La teoria della Terra Cava ha radici antiche: Platone, oltre ad averci lasciato nel Timeo e Crizia testimonianze della perduta Atlantide, ci narra anche
di misteriose gallerie sotterranee che attraversavano il continente, "gallerie sia spaziose che anguste nell'interno della terra" e cita un grande sovrano
"che siede al centro della terra, sull'ombelico della terra; egli è il mediatore della religione per tutto il genere umano".
Anche in India, tramite le narrazioni delle antiche Upanishad, abbiamo citazioni del regno sotterraneo di Agartha. La Divina Commedia di Dante
sembrerebbe descrivere abbastanza verosimilmente la realtà interna del pianeta, a cui anche Giulio Verne si è rifatto nella narrazione “Viaggio al
centro della Terra”, in cui descrive l'esistenza di una terra interna abitata , con oceani, piante ed animali e le sue città illuminate da un sole centrale.
In Europa i conquistadores spagnoli riportarono dell’esistenza di un favoloso continente ricco d’oro, dalla straordinaria vegetazione lussureggiante,
che gli indigeni sudamericani chiamavano Eldorado.
I Macuxí del nord dell’Amazzonia raccontano che erano soliti entrare in una caverna grazie alla quale, dopo un cammino di 13-15 giorni, arrivavano
all'interno del pianeta. Lungo il cammino percepivano una progressiva perdita di peso, fino ad arrivare alla zona "dove tutto vola" (assenza di gravità)
dopo la quale poi il peso veniva riacquistato, ma non completamente poiché sull’altro “lato” tutto è più leggero. "Dall'altro lato del mondo" il sole è
rosso ed è sempre giorno, senza notte e luna, lì vivono gli "uomini grandi", che misurano tra 3 e 3,5 metri, la cui natura è benevola a patto di rispettare
le loro indicazioni. Nel 1907 un Macuxí rivelò questo segreto a tre esploratori inglesi, che - partiti verso la terra interna - non fecero mai ritorno, ma in
conseguenza di questa violazione il popolo interno chiuse per sempre quell’accesso.
+lvdwig+
00giovedì 9 agosto 2007 18:43
leggetelo bene perche rispecchia il miol pensiero,e non quello che il new age per esempio dice dei grigi,
www.progettoterra.it\razzablu.htm
+lvdwig+
00giovedì 9 agosto 2007 18:47
non lo da piu,pero io oo ho fotiocopiato e dice che e tratto da un sito frances eche ho visto e molto interessante,non so se qualcuno lo ritrova li e lo traduce con il traduttore ,comunque il titolo e:I popoli del centro della terra:la missione della razza blu,se non lo ritrovate o risolvete sono tre lunghissime pagine puo darsi che a pezzi lo postero
+lvdwig+
00giovedì 9 agosto 2007 18:50
i profani si possono "iniziare all agharti con questo articolo www.ascensione.com\terra_cava.htm
+lvdwig+
00giovedì 9 agosto 2007 20:20
..ancora sulla razza blu..
"La genetica della razza blu e una genetica di tipo enzimatico che corrisponde a quella del n\s essere cosmico,la parte della terracava che occupano ha per nome el dorado ed e accessibile dall apertura del polo sud del n\s pianeta in opposizione al agharti che e accessibile dal polo nord.i paesaggi dell el dorado si succedono in ambienti straordinariamente vari e vanno dale alte catene o alle cime innevate alle larghi valli dalla vegetazione lussureggiante.Sono percorsi da ruscelli e acque limpide ,ma anche da grandi fiumi che sfociano nei mari interni fino alle rive di una bellezza paradisiaca.spesso nei luoghi abitati la forma delle cse rievoca i templi greci;sono fatte di "diamantite "ed oro che scintilla(...)la terra cava fi colonizzata da parecchie razze molto prima che il n\s antenato"homo herectus"apparve in suoperficie in seguito a "clonazioni incrociate" che implicarono numerose civilta delo spazio(..) Un gruppo di coloni intergalattici vengono dale pleiadi,da centauro e dala lira,ma anche dal bovaro,il cigno,orione,l unicorno,cassiopea,ed altri sistemi abitati della n\s galassia(..continua...)
+lvdwig+
00giovedì 9 agosto 2007 20:24
[SM=x1193307] avviso chiunque si appasionera a leggere questo della razza blu,deve avere sempre presente il libro di rene guenon "il re del mondo"lo dico ai mnuovi tipo geton o gli anom´nimi,perche la connessione tra questo e l articolo vi dare se rispecchia il v\s io la verita almeno le ombre almeno sapete piu o meno che kaiser e successo e quindi succedera
-Ajna-
00giovedì 9 agosto 2007 20:48
Questo è un articolo che riporta anche il brevetto:

www.isoladiavalon.eu/argomenti/la-terra-cava---storia-della-teo...
TrunksZ
00giovedì 9 agosto 2007 21:23
TrunksZ
00giovedì 9 agosto 2007 22:11
Base 211 in Neu Schwabenland – Antartide 1947

L'Ammiraglio Richard Evelyn Byrd della US NAVY salpò al comando di Richard Cruzen il 2 dicembre del 1946 da Norfolk , l'operazione si chiamava High Jump e aveva come obbiettivo dichiarato quello di cercare e neutralizzare la base nazista situata nella terra della Regina Maud in Antartico , base sotterranea da loro ritenuta costruita nel 1938 e chiamata con la sigla 211 e situata nella zona che si chiama Neu Schwabenland.

Byrd, anche se ufficialmente non lo era, fu messo a capo della missione per la sua esperienza aviatoria in situazioni simili infatti nel 1925 sorvolò il Polo Nord e nel 1929 il Polo Sud.

La flotta era costituita dalla USS CV Philippine Sea, un sommergibile, 2 Unità di appoggio idrovolanti, 2 rompighiaccio, 3 navi cisterna, 4 cacciatorpediniere, con a bordo complessivamente 4850 uomini in perfetto equipaggiamento da guerra antartica comprendente anche alcune mute di cani con slitte annesse.

Ufficialmente la missione fu un grande successo; fu dichiarato infatti dalla Navy che era stato possibile tracciare una precisa mappa del Continente Antartico per 1.8 milioni di Km quadrati e fu annunciata la scoperta di un oasi che venne chiamata di Bunger dal nome del comandante dell'idrovolante che per primo la vide David Bunger, l'oasi tra l'altro era già stata descritta dai tedeschi in alcuni documenti del 1938.

In realtà la missione aveva finalità militari e un esito militare, seppur infausto per gli americani, ebbe.
La flotta americana dopo una settimana di permanenza al largo della terra della Regina Maud, fu sorvolata da velivoli mai visti prima recanti le insegne naziste, gli americani aprirono il fuoco e i velivoli sconosciuti risposero affondando le navi cisterna e 3 cacciatorpediniere e danneggiando gravemente la CV Philppine Sea, i velivoli recanti le insegne naziste piombarono sulla flotta e aprirono il fuoco con armi a raggio del tutto sconosciute al tempo, perirono circa 1800 uomini della spedizione e la flotta fu costretta a rompere il contatto e a ribasare a Norfolk da dove era partita, giunse a Norfolk nel Marzo del 1947.

La vicenda assunse ancora di più un carattere misterioso quando molti anni dopo e precisamente nel 1990 R.E. Goerler addetto all'archivio del Byrd Polar Research Center Archivial Program, rinvenne un diario dell'ammiraglio Byrd .
Il diario in realtà era un opera enorme che riportava tutte le trasvolate artiche e antartiche di Byrd tra il 1925 e il 1947.
La parte interessante è quella del 1947 che si riferiva appunto alla sfortunata spedizione High Jump e nella quale Byrd riferiva di aver avvistato una vallata verde nella zona dove doveva sorgere base 211 dei nazisti , vallata nella quale aveva chiaramente visto aggirarsi animali tipo Mammuth e altre specie estinte sulla terra.
Byrd scrisse che il suo velivolo ad un certo punto sfuggi a tutti i comandi manuali con gli strumenti di bordo completamente fuori uso e fu pilotato automaticamente ad atterrare in questa zona da velivoli come quelli che , avevano attaccato giorni prima la flotta americana, Byrd infatti era rimasto insieme ad altri ufficiali, nella base costruita a terra, con un solo aereo, mentre la flotta si ritirava verso il porto di Norfolk.
Byrd riporta come dati che nella vallata c’era una temperatura di 25 gradi centigradi e che c’era lussureggiante vegetazione, la radio completamente non funzionante gli impedì di trasmettere al campo base e fu costretto ad atterrare guidato da una forza per lui misteriosa.

Una volta atterrato fu accolto da militari alti e biondi che parlavano in tedesco e fu condotto insieme al suo equipaggio, costituito da un solo membro, ad un sito che lui definì una città che sembrava fatta di cristallo, fu condotto in un luogo confortevole, fino a quando, lui solo, fu invitato a scendere tramite un ascensore in un settore sotterraneo di detta base, attraversò lunghi corridoi illuminati da un sistema di illuminazione che non aveva mai visto, fino a una grossa porta sopra la quale c'era un iscrizione in una lingua a lui del tutto sconosciuta.

A farla breve entrò e fu ricevuto da esponenti di una razza aliena umana, che gli parlò tramite un loro membro in tedesco, l'alieno disse di appartenere ad una razza appartenente al mondo sotterraneo della terra che fin dal 1945 osservava le mosse dei terrestri e che più volte aveva tentato un approccio sempre impedito dai terrestri stessi che per primi avevano sparato ai loro velivoli,( in effetti anche nell'attacco alla flotta americana furono gli americani per primi a fare fuoco sui velivoli che sorvolavano velocissimi le loro unità ).

L'alieno tra le altre cose concluse dicendo: [cito direttamente dal diario di Byrd ]
" Dunque le dico che c'è all'orizzonte una grande tempesta, per il vostro mondo, una furia nera, che non si esaurirà per diversi anni; non ci sarà nessuna difesa possibile con le vostre armi, nessuna possibilità della vostra scienza. La furia nera imperverserà fino a quando ogni fiore della vostra civiltà sarà stato calpestato e tutti i vostri ideali dispersi nel caos. La guerra appena finita ( la seconda guerra mondiale) non è stata che una prova iniziale per la vostra razza. Gli anni oscuri che verranno ricopriranno la Terra come una coltre mortale e solo pochi di voi sopravviveranno alla tempesta.
In un futuro lontano noi vedremo riemergere dalle rovine della vostra razza un nuovo ordine
mondiale che ricercherà gli antichi valori perduti. A quel tempo noi, custodi di qui valori, saremo qui di nuovo per aiutare la vostra civiltà e la vostra razza a iniziare una nuova vita. "

Questo disse il misterioso alieno all'ammiraglio Richard Evelyn Byrd, era il 19 Febbraio 1947.

Il Pentagono affidò la testimonianza dell'ammiraglio Byrd e il suo rapporto al TSF, tutto rimase Top Secret fino a che il 30 Dicembre del 1956 l'ammiraglio Byrd già Eroe d'America per i suoi meriti non decise sentendosi approssimare la morte di rivelare quanto aveva vissuto e che per tanti anni aveva sepolto nella sua mente.
W.Tycho
00giovedì 9 agosto 2007 23:59
qua cio da leggere per le ferie.... mazza pero se vado a corfu avete altre 2 settimane per postare altra roba e io 1 sola per leggerla.. mo so cacchi
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 08:38
..continuo con la razza blu...
..."Parecchi gruppi di terrestri membri di civilta scomparse,o invitate a raggiungere la terra cava a causa del loro anticipo sul livello globale di evoluzione spirituale delle popolazioni installate in superficie.Tra questi gruppi figurano i lemuriani di Telos,che vivono a circa 1 km sotto il monte Shasta in california,e i "catari" di Porthologos(da non confondere con i catari di montsegur,sebbene abbiano avuto un influenza sui movimenti catari e albigensi),che si trovano molto piu in profondita sotto il mare egeo.Insieme formano due comunita di parecchi milioni di anime ciascuna.Secondo differenti tradizioni,hanno accolto gia in seno alle loro citta splendenti molti celebri visitatori,tra cui si conterebbero:san giovanni,l alchimista nicolas flamel e il piu grande maestro degli esseni,gesu stesso:certi avrebbero soggiornato durante parecchi secoli,in una dimensione molto vicino al piano fisico,ma di una densita tuttavia inferiore(...)..continua...p.s.avete visto come vi porto materiale inedito?e mi rivolgo a chi qui credeva che sapeva tutto quello che c era da sapere almeno rivelato,io ve lo avevo detto che quando "il caso,cioe il dewstino quindi il wird che in questo caso ha usato 54 influenzandolo ad aprire il topic,avrei rivelato altro sull agharti,e anche il fatto che io alla fine vi dico che e un articolo,ma in effetti non si trova,non c e,dovrebbe farvi riflettere [SM=g10255] ,comunque vado avanti piu tardi,vi devo dire akltra roba che non sapevate poco alla volta pero,perche nel caso sembra una fiaba,ma ,e molti lo sanno,non lo e,e poi lo sapete io seguo quello che sento cioe sua maesta il "caso"[o destino]come e anche soprannominato il Re del mondo,cioe vuol dire che e ora di alargare la visione che avete dell agharti,sono contento che 54 lo abbia opreso con serieta la cosa visto che si preoccupa di tenere il topic con un immagine seria che e quella che serve,qui gli argomenti sono molto sulla lama dell assurdo,quindi ha ragione 54 questo topic deve essere una cosa molto seria... [SM=g8431]
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 09:48
continuo....
.."Dei rappresentanti di razze cosidette"negative" o dominatrici,(che non significa il male o la cattiveria o quello che credete voi,la cosa e piu complessa molto ,e se non vi convincete della teoria che vi postai cioe che i superiori sconosciuti aiutati da questi come voi chiamate "negativi" fanno solo il volere divino,e che sono agenti provocatori insomma fanno la parte dei cattivi,come se un polizziotto dell antidroga va in giro come un tossico fa la vita da tossico e partecipa attivamente anche a le rapine, e certi ,si "fanno" pure ,quando l operazione che stanno facendo e importantissijma e richiede anni di infiltrazione in gruppi sovversivi appunto, questo e l unico modo , che la mente umana oggi come oggi, cioe con gli stereotipi che ha ,l unico modo dicevo per farvi capire cosa sta accedendo li su ai vertici del nwo,se non si ha chiara questa visione che qui ancora moltissimi non hanno ,e che ho dovuto per forza illustrare con una parabola,non si potra capire il discorso "alieni buoni,o alieni cattivi"come li chiamate,non esiste nulla di cattivo o male fuuori dalla sfera materiale terrestre lo VOLETE CAPIRE? [SM=g10255] rimurginate,e [SM=g10257] mettetevelo dentro al cervelletto,senno:L [SM=g9750] .allora chi capisce questo puo continuare a seguirmi:allora stavo dicendo che delle razze cosiddette "negative"o dominnatrici ,come i draconiani o gli zeta reticoli chiamati i "grigi"(e attenzione perche l apporto di questi ultimi ha comportato all umanita numerosi aspetti benefici per la n\s evoluzione)capite adesso?,comunque ,vi e anche un altra razza di grigi che voi chiamereste"positivi",originari del vecchio sole centrale della n\s galassia.vivono nella 5 dimensione,ma dominano perfettamente le tecniche di materializzazione\dematerilizzazione.Il silicio costituisce la loro base biochimica,(e la mutazione che molti di noi stanno magari alcuni inavvertitamente facendo dando la causa ai primi sintomi che si affacciano ad altro,serve proprio a cominciatre a cambiare il n\s ciorpo da carbonio al silicio o almeno la parte che ci perjmettera di sopravvivere sulla terra con i cataclismi,e nella parte piu finale nella teracava).Questa razza a causa di questo particolarismo,sono cugini degli zeta reticuli,sebbene abbiano una taglia molto piu grande e la pelle di colore blu-verde.Il popolo intraterrestre dei "grandi grigi"(che in nrealta e composto da esseri molto belli dalla pelle blu)rappresentano gli Esecutori diretti della volonta del Padre in seno al n\s universo.Non e per caso che quello che i teosofi presentano come "il re del mondo" e che e identificato come L Essere della terra,e percepito dai piu grandi soggetti telepatici del mondo intero come "l uomo blu"o"l uomo in blu"Qualcuno tempo fa ha scritto :"Degli esseri con una pelle di un bel colore blu,che possiedono una spiritualita molto elevata ed una grande scienza,compiranno,nel futuro,una missione trascendentale"--Ce al polo sud,una citta che si trova sotto terra.la vive una razza blu,venuta dalla galassia blu.Gli esseri di questa razza hanno conservato le loro navi cosmiche.Si nutrono di alghe e di vegetali marini(..)....p.s.attenzione io ve lo ripeto spesso la visione piu semplice da capire e quella che rene guenon da nel libro il re del mondo,questa storia che vi sto postando a puntate,la dovete inserire nel corpo centrale che e quello di guenon,questo significa che tutto quello che si incastra tra le due cose e la verita almeno le ombre di essa,e quello che contrasta e da scartare subito non il concetto di guenon ma questo,qui e poi ve lo dico dovete cercare di non dedurre molto e dire:"ma se e cosi allora vuol dire che..etc etfc"fermi tutti,questo che vi sto postando dovete tenerlo in un angolo del cervello e tirarlo fuori a mano a mano che scioprirete cose che le confermano.--a proposito se voi vedete un grigio(CHE NON SONO COME DICE MALANGA creature tipo "robot"biologici che fanno la volonta di chicchessia,quelli fanno la volonta di dio intesio come concetto ,poi hanno liberta d azione,non e vera la visione che la new age e lo stesso malanga danno di loro.questo anche s emi metto in contrasto con i "malanghisti"era doveroso riportarlo,quel blu,e anche o quindi grigio lo potete notare chiaramente ...se non esce o non viene grande come quella che ho postato in hwh22 corregetela o trovatela voi se nessuno lo fa;ajna pensaci tu continuo dopo,la foto dovrebbe essere qui www.ufoonline.altervista.org\13.jpg ed qui www.ufoonline.altervista.org\44.jpg quel grigio\blu che vedete non sono bruciature o escorazioni,e proprio cosi ecco eprche il nome grigi,o blu,adesso se qualche cretino crede che queste foto sono falxe o altro non ha capito ujn cavolo e se uscisse chi le ha fatte e dice sono false e rifa uhn manichino uguale continuate ad essere cretini,quelli sono veri ,e sono stati jmessi dentro un contesto mezzo vero e mezzo falso cosi da rendere falso anche il vero,quindi voi avete una testa pensat5e quello che volete ma io vi dioco che quei cosi sono veri e vegeti e fra poco li vedrete e chi non ci cred ee da retta a qualche cretino che puo dire che e falso quelo gg lo paghera ricordatevelo gli abagli si pagano,quando ceredete o no ad una cosa non e che tanto non e un problema e una scelta importantissima e letale,quindi prima di pronunciarvi [SM=g10255]
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 12:27
continuo la razza blu----"La parte della terracava dove vivono questi esseri assomiglia ad un oasi di pace,un oasi di non dualita,ma restanio influenzati tuttavia dalle onde di terza dimensione,per la n\s presenza al di sopra di loro,cosi sono obligati costantemente a fare un lavoro di aggiustamento,per mantenere la loro frequenza su u livello piu elevato rispetto a quello dell umanita di superficie,perche i n\s pensieri e le n\s vibrazioni si propagano con molta facilita;attraversano numerose regioni e sono anche capaci di superare la crosta terrestre e di perturpare gli esseri piu evoluti del n\s pianeta....
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 13:14
ci sono diverse cose da contemplare che si trova per esempio c eanche questo concetto che ho letto da qualche parte ma sinceramente non ricordo dove,se me lo ricordo ve lo diro potrebbeessere miei appunti o cose fotiócopiate o su internet,intanto ve lo posto:"Il favoloso mondo paradisiaco,regno che,nella cultura occidentale si identifica con la parola El dorado e nato dalla necessita di trasferire l eden instaurato sulla superficie terrewstre per opera di volumetriche intelligenze venute dagli spazi esterni.per effetto della degenerazione,quella parte di paradiso instaurato sul n\s pioaneta in un tempo remoto venne portato in una localita nascosta al fine di tutelare la specie umana,l evento si puo far risalire a circa 200.000 di anni fa,e rappresenta il momento cruciale di un lavoro svolto molto,molto tempo addietro,cioe a partire da parecchi migliaia di anni orsono.nel periodo atalntideo mezzi provenienti dallo spazio esterno si posarono su alcune radure del vasto continente atlantideo.quindi una nuova razza naque dall incrocio dei due popoli,quello dalla pelle color oro e quello dal color rame che molto probabilmente in piena eta del rame ,arrivarono esseri che ancora avevano conservato la truttura iniziale dell oro(eta)Una nuova razza naque tra l incrocio dei due popoli ne scaturi cosi il re dei re Gli atlantidei vennero istruiti nell arte divina dagli occuopanti degli uovi lucenti(dischi volanti)i quali possedevano altissime proprieta psico-fisico-spirituali da denominarsi come Dei solari e oper essi si edificarono templi di magnifica bellezza.Il costante equilibrio corporal-mental-spirituale fu,in questo periodo,uina educazione assidua e sorvegliata di questo popolo.Ma avvenimenti catastrofici della superficie terrestre gettarono scompiglio e la disperazione in quel paradiso che gli uomini avevano costruito.Inizio perdcio una degenerazione mo9ltio preoccupante che spinse dgli dei a determinare un programma di salvaguardia per tutti coloro che non vollero regredire nell evoluzione.E cosi si trasferi quella parte di paradiso all interno del pianeta,nella citta dell oro,tale processo si e perpetuato nel tempo,in diverse epoche e sempre per tutelare la specie terrestre o meglio [[[un certo numero DI IDONEI [SM=g10255]]]]].Un fato simile per esempio si e verificato nel 1431 del n\s tempo:l antica citta di Angkor in cambogia(che per chi non sa significa in egiziano antico HORUS VIVE,quindi come sarebbe che in cambogia esiste un monumento con nome dell alto egitto prima dinastia?,comunque questa citta fu misteriosamente abbandonata da tutti i suoi abitanti.L attuale scienza si e rivelata impotente a spiegare tale esodo di massa.non tutti gli abitanti pero vennero presi.Gli altri,i meno idonei,rimasero,iniziando una vita da nomadi,tanto e vero che si definirono i figli del vento.oltre le scomparse clamorose dei popoli sono avvenute anche comparse di popoli dei quali non si conosce ufficialmente l origine.Il caso degli esseni e sicuramente il piu clamoroso.si ricorda che un tale popolo e vissuto circa 2000 anni fa in giordania,nelle vicinanze della citta di gerico.effettivamente cosi come sono comparsi scomparvero altrettanto misteriosamente,all improvviso,come dileguati nel nulla.
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 13:28
cenni sulla terracava:
Questo "continente sotterraneo"che certi hanno battezzato el dorado,altri thule,altri shangri-la,ed altri ancora aghartii,ingloba delle regioni localizzate sotto l antica lemuria,sotto le americhe,sotto il centro dell oceano atlantico,sotto il sud italia ed il mare egeo,sottol africa nord occidentale(vedi lybia,e lo so per certo li,poi ancora sotto l australia,sotto l india e l himalaya,sotto i poli nord e sud.un gran numero di entrate secondarie permettono di accedere attraverso un sistema di gallerie adiacenti alle gallerie dela rete principale.Tra queste molteplici entrate figurano quella dei pirenei che si trova sotto il picco di bugarach ad una 15ina di km da renne le chateau,quella di lhassa nel tibet,alla quale si puo accedere segretamente dal palazzo di Potala,e quella del peru che e localizzata sotto il lago Titicaca,e dove si trova un nodo per il quale transitano i tracciati magnetici provenienti dai differenti pianeti della n\s galassia,e che e lo stesso che so trova a berlino in europa
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 13:30
a proposito se per qualcuno e il caso puo riportare quei 4\5 post che feci su hwh22 dove parlo e spiego la visiojne tramite guenon del tutto...
-Ocean-
00venerdì 10 agosto 2007 14:20
eT Volià e poi ditemi che non ci so' fare-....
I Popoli del Centro della Terra: la Missione della Razza Blu.

Una razza di esseri molto evoluti dalla pelle blu avrebbe stabilito
una base avanzata al centro della Terra.



Con le sue due principali entrate situate, una al Polo Nord e l'altra
al Polo Sud, la Terra Cava non è per l'esattezza un "continente" nel
senso di quello che si intende con questa parola quando si parla
dell'Africa o dell'Asia per esempio, ma un insieme di vaste cavità,
di cui certe superano la superficie di paesi come la Francia o la
Germania. Queste sono collegate tra loro così come ad un oceano
centrale da giganteschi tunnel che, contrariamente a quelli che
abbiamo scavato in superficie, sono meravigliosamente illuminati e
molto piacevoli da attraversare!

Questo "continente" che certi hanno battezzato El Dorado, altri
Thule, altri Shangri La, ed altri ancora Agartha, ingloba delle
regioni localizzate sotto l'antica Lemuria, sotto le Americhe, sotto
il centro dell'oceano Atlantico, sotto il sud Italia ed il Mare Egeo,
sotto l'Africa nord-occidentale, sotto l'Australia, sotto l'India e
l'Himalaya, sotto i poli Nord e Sud. Un gran numero di entrate
secondarie permettono di accedere attraverso un sistema di gallerie
adiacenti alle gallerie della rete principale. Tra queste molteplici
entrate, figurano quella dei Pirenei che si trova sotto il Picco di
Bugarach, ad una quindicina di chilometri a sud-est di Rennes-le-
Château, quella di Lhassa nel Tibet, alla quale si può accedere
segretamente dal Palazzo di Potala, e quella del Perù che è
localizzata sotto il Lago Titicaca, e dove si è trovato un nodo per
il quale transitano i tracciati magnetici provenienti dai differenti
pianeti della nostra galassia.

La Terra Cava fu colonizzata da parecchie razze molto prima che il
nostro antenato, "l'homo erectus", apparve in superficie in seguito
a "clonazioni incrociate" che implicarono numerose civiltà dello
spazio.

La "superficie interna" del nostro pianeta offre riparo a differenti
popoli tra cui figurano in particolare:

- un gruppo di Coloni intragalattici. Vengono delle Pleiadi, da
Centauro e dalla Lira, ma anche dal Bovaro, il Cigno, Orione,
l'Unicorno, Cassiopea, ed altri sistemi abitati della nostra
galassia.

- parecchi gruppi di terrestri membri di civiltà scomparse, o
invitate a raggiungere la Terra Cava a causa del loro anticipo sul
livello globale di evoluzione spirituale delle popolazioni installate
in superficie. Tra questi gruppi raffigurano i Lemuriani di Telos,
che vivono a circa 1 chilometro sotto il Monte Shasta in California,
ed i "Catari" di Porthologos (da non confondere con i Catari di
Montségur, sebbene abbiano avuto un'influenza sui movimenti catari ed
albigesi), che si trovano molto più in profondità sotto il Mare Egeo.
Insieme formano due comunità di parecchi milioni di anime ciascuna.
Secondo differenti tradizioni, hanno accolto già in seno alle loro
città splendenti molti celebri visitatori, tra cui si conterebbero
San Giovanni, l'alchimista Nicolas Flamel e il più grande Maestro
degli Esseni, Gesù stesso: certi avrebbero soggiornato durante
parecchi secoli, in una dimensione molto vicino al piano fisico, ma
di una densità tuttavia inferiore.

- dei rappresentanti di razze cosidette "negative" o dominatrici,
come i Draconiani o gli Zeta reticoli chiamati i "Grigi" (l'apporto
di questi ultimi all'umanità ha comportato numerosi aspetti benefici
per la nostra evoluzione).

- infine, una razza di "Grigi Positivi", originari del vecchio Sole
Centrale della nostra galassia. Vivono nella quinta dimensione, ma
dominano perfettamente le tecniche di
materializzazione/dematerializzazione. Il silicio costituisce la loro
base biochimica, contrariamente agli esseri della superficie
terrestre la cui base è il carbonio. A causa di questo
particolarismo, sono geneticamente cugini degli Zeta Reticoli,
sebbene abbiano una taglia molto più grande e la pelle di colore blu-
verde.

Il Popolo intraterrestre dei "Grandi Grigi" (che è in realtà composto
da esseri molto belli dalla pelle blu), rappresento gli Esecutori
diretti della Volontà del Padre in seno al nostro Universo.




Il saluto fraterno della Razza blu all''umanità, secondo Sergio
Macero.



Non è per caso che quello che i teosofi presentano come "il Re del
mondo" e che identificano come L'Essere della Terra, è percepito dai
più grandi soggetti telepatici del mondo intero come "l'uomo Blu"
o "l'uomo in blu".

Fin da 1964, nel suo libro intitolato "I Vascelli Cosmici", il
veggente colombiano Samaël Aun Weor aveva indicato già su questa
civiltà le seguenti precisazioni:

"Degli esseri con una pelle di un bel colore blu, che possiedono una
spiritualità molto elevata ed una grande scienza, compiranno, nel
futuro, una missione trascendentale.

C'è, al polo Sud, una città che si trova sotto Terra. La vive una
razza blu, venuta dalla Galassia Blu. Gli esseri di questa razza
hanno conservato le loro navi cosmiche. Si nutrono di alghe e di
vegetali marini.

Ma comprendetemi, gli uomini che provengono dalla Galassia Blu non
hanno case di ghiaccio, come gli eschimesi, ne niente di questo
genere; sarebbe assurdo pensare che queste creature vivano tra i
blocchi di ghiaccio. Bisogna farsi l'idea che hanno una città
sotterranea, costruita nelle viscere stesse della Terra. Se, al di
sotto dei ghiacci, ci sono i poli terrestri, ciò non crea per nulla
problemi alla città sommersa. Non esiste problema di clima per gli
uomini blu. È evidente che, se hanno potuto conquistare lo spazio
infinito, dispongono di una tecnologia avanzata, realmente superiore
alla nostra. Da ciò, non è difficile comprendere che hanno potuto
creare il loro proprio ambiente climatico nella loro misteriosa
città.

Sono in grado di dichiarare che è una città abbastanza grande, molto
simile, per ciò che è delle dimensioni, a Città del Messico. Conta
parecchi milioni di abitanti ed un gran numero di case, vie e viali;
si vede anche un vasto campo dove si trovano i loro vascelli
cosmici.

Naturalmente, i loro studi sono di tipo avanzato; si tratta di
scienze cosmiche, di argomenti spirituali elevati, di studi della
natura, ecc. Non è superfluo dirvi che in questa grande
agglomerazione mistica ed ineffabile risplende la Sfinge, simbolo del
Saggezza iniziatica.

Gli uomini autentici, gli uomini cosmici, non hanno bisogno di denaro
per vivere, hanno un sistema economico immensamente superiore a
quelli che abbiamo noi, i poveri "animali intellettuali" della
Terra.

Quando arriverà il loro tempo e momento, questi esseri entreranno in
azione per aiutare l'umanità in modo concreto. Si è detto che
percorreranno le strade, pubblicamente, dovunque, per chiamare le
persone al pentimento. Sono straordinariamente spirituali. I Maestri
di questa Galassia, poggiata sull'amore Universale, si sono
preoccupati molto della nostra umanità terrestre, prodigandoci senza
tregua il loro aiuto dalla profonda notte dei tempi. Furono in realtà
quelli che istruirono gli architetti delle piramidi, quelli che
insegnarono la Dottrina Segreta agli Atlantidei ed agli egiziani,
quelli che stabilirono i Misteri gloriosi delle potenti civiltà dei
Caldei e degli Assiri".

Brano tratto da "I Vascelli Cosmici" - 1964 di Samaël Aun Weor.



Secondo l'astrofisico Tom Gold (professore di astronomia
all'Università di Cambridge ed autore di "The deep hot Biosphere" –
La profonda e calda Biosfera) ed il biologo Steve Jones (professore
di genetica all'Università di Londra ed autore di "The Language of
Genes" – Il linguaggio della Genesi), esiste, nelle profondità del
nostro pianeta, un vasto ecosistema biochimico a base di silicio che
la nostra intelligenza non riesce ancora ad identificare, ma
solamente ad indovinare. A più di 10 chilometri di profondità, un
universo strano e misterioso popolato di creature imparentate ad una
forma di vita legata al silicio, potrebbe essere presto scoperto.




Sopra a sinistra: Thomas Gold; a destra: Steve Jones.



2 grandi Iniziati + 2 brillanti scieniati = 4 approcci complementari
ad una stessa ed unica verità.




Sotto a sinistra: Drunvalo Melchizedek; a destra: Samaël Aun Weor.



Secondo Drunvalo Mechizédek, i rappresentanti della Razza Blu
appartengono a "una razza di Signori". Si sono installati nella
Terra Cava con i principali compiti di coordinare le funzioni
organiche del nostro pianeta, ivi comprese quelle dell'umanità che
vive in superficie, di svegliare nell'essere umano la coscienza della
sua Divinità, di comandare le basi spaziali che controllano la Terra
e di fare progredire dalla genetica X alla genetica Y quelli che
parteciperanno all'avvento della Nuova Era ed alla ricostruzione
della Nuova Terra.

"Sono questi Signori che custodiscono il Paradiso nascosto, perché in
realtà il Paradiso non fu mai perso". Possono, da un momento
all'altro, prendere la decisione di incominciare il "Rinnovamento" e
riportare questo Paradiso nascosto alla superficie, con tutto ciò che
contiene, o condurre l'umanità dell'esterno fino all'interno.

La genetica della Razza Blu è una genetica di tipo "enzimatico" che
corrisponde a quella del nostro Essere Cosmico.

La loro società non è fondata sul denaro né sulla proprietà privata
ma sull'amore altruistico.

Essi hanno costruito la Sfinge e le Piramidi, e non solamente sulla
pianeta Terra!

La parte della Terra Cava che occupano ha per nome El Dorado, ed è
accessibile dall'apertura del Polo Sud del nostro pianeta, in
opposizione ad Agartha che è accessibile dal Polo Nord.

I paesaggi di El Dorado si succedono in ambienti straordinariamente
vari e vanno delle alte catene e alle cime innevate, alle larghe
valli dalla vegetazione lussureggiante. Sono percorsi da ruscelli e
acque limpide, ma anche da grandi fiumi che sfociano nei mari interni
fino alle rive di una bellezza paradisiaca. Spesso, nei luoghi
abitati, la forma delle case rievoca i templi greci; sono fatte
di "diamantite" e di oro che scintilla.

Nota: Si chiama "diamantite" la materia prima che i Confederati dello
spazio utilizzano per la costruzione delle loro abitazioni e mezzi di
locomozione. L'utilizzo di questo materiale porta dei vantaggi
eccezionali in materia di cosmo-dinamismo, a causa della sua alta
resistività. Le navi spaziali sono, in grande parte, costruite a
partire da questo materiale, che offre un potere di coesione
modificabile e dei dinamismi di un potere straordinario. Il
procedimento di produzione di questo materiale prodigioso non è
differente da quello che conduce, naturalmente, alla formazione del
diamante. La differenza risiede principalmente nel fatto che la
diamantite possiede questi dinamismi particolari, propri a soddisfare
le esigenze spaziali e dimensionali specifiche.

Secondo le testimonianze dei medium che hanno accesso a questo piano
di coscienza, la parte della Terra Cava dove vivono questi Esseri
somiglia ad un'oasi di pace, un'oasi di non-dualità, ma restano
influenzati tuttavia dalle onde di terza dimensione, per la nostra
presenza al di sopra di loro, ed sono obbligati costantemente a
compiere un lavoro di aggiustamento, per mantenere la loro frequenza
su un livello più elevato rispetto a quello dell'umanità di
superficie, perché i nostri pensieri e le nostre vibrazioni si
propagano molta con facilità; attraversano numerose regioni e sono
anche capaci di superare la crosta terrestre e di perturbare gli
esseri più evoluti del nostro pianeta.

Malgrado tutto, la malattia e l'invecchiamento non sembrano avere più
presa su di essi, come anche sugli uomini di Telos e di Porthologos.
Cercano innanzitutto di aiutare l'umanità della superficie ad
evolversi, a non autodistruggersi e a non deteriorare
irrimediabilmente il suo ambiente naturale. Sono i custodi della
Terra. Ed si preoccupano altrettanto della sua sorte che della
nostra: non solo la comprendono, ma la sentono vivere e sanno che il
suo destino è legato al nostro, perché sono innanzitutto i nostri
Fratelli.

Ed il tempo sembra oramai vicino, quando si manifesteranno infine
alla luce del giorno!



Olivier di Rouvroy

Dicembre 2003

Progetto Terra

fonte e foto:
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 14:40
grandissimo,e perche a me non lo da piu quel sito?intendo quello che ho sotto la fotocopia,cosa si e spostato?--p.s.asto punto li puoi cancellare i miei post dove lo scrivo a pezzi,giusto?
+lvdwig+
00venerdì 10 agosto 2007 14:47
se si riportano i miei scritti che faccio aiutandomi con guenon che sono spcificati in nero sopra al titolo di ogni post,se qualche ritardatario si colleghera gli ultimi tempi,cioe questi,o lo stesso gweton,o chi ancora non li riusciva a quei tempi ad afferrare potrebbero capire tutto in un lampo avendo o stando cojncentrando il meglio senza surplus,quindi l intero topic swe fatto cosi velocizzerebbe l aprendiomento a chi si avvicina x la prima volta all argomento,e renderebe oggi loe idee piu chiare a chi era scettico,anyway lasciamo fare al wird se si dovra fare si fara
-Ocean-
00venerdì 10 agosto 2007 15:10
Si Lud per fortuna l'ho trovato in un forum che aveva salvato lo scritto per intero, è andata bene... hehe
Per i tuoi altri scritti lascio fare agli altri che sanno sicuramente meglio di me dove si trovano..
-Ocean-
00sabato 11 agosto 2007 18:43
www.omeonet.info/federazione/terracava.htm

Questo è l'articolo della federazione galattica.. [SM=g8126]
+lvdwig+
00sabato 11 agosto 2007 23:03
lo conoscevo,non l articolo,ma i temi che tratta sono detti ,pero come li ha esposti e proprio una [SM=g8262] ---oltretutto molto orecchiabile e quindi of-course :musica x le mie orecchie---p.s.scusate ma non lo vedete come e piu assurdo e piu matto chi sostiene il contrario?cioe a volte credo di essee alieno nel senso ma e possibile che uno legge questo articolo e immediatamente non divenga sostenitore dell agharti leggetelo bene rileggetelo di continuo ,perche cio che cogliete con uno stato d animo non lo fate con un altro,quindi leggetelo in piu momenti della giornata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com