00 09/07/2013 21:54
ALAMROK

A cura di master Gulliver & Player di Ahrlya

Razza: Elementale (Fumo)
Background:

...Trovo uno spazio
in mezzo all'assurdo.
Non puntualizzo
non sono che un vuoto
fumo sfuggente... (Dejistani Elisa)




Creatura oscura proveniente da un piano intermedio.
E’ conosciuto con nomi diversi, tra cui:
- Mefistofele (Colui che non ama la luce)
- Alamrok (Demonio della luna piena)
- Aratos (Demonio dello sconforto)

Spirito oscuro che si materializza spesso in presenza di fumo:
- Falo’
- Fumi da cucina
- Incendi
- Fumi di torce

Karma: -
Mente, Salute e Fisico 400
Allineamento = Neutrale malvagio

Skills del paniere comune:
Resistenza liv 3
Sotterfugio liv 3
Furtività liv 3
Conoscenze religiose liv 3
Conoscenze Arcane liv 3
Esperienza armi leggere liv 3

Aspetto fisico:
Non ha una forma definita. In presenza del fumo, grazie al quale si materializza, può assumere diverse forme.Si presenta talvolta come un teschio, talvolta come un uomo. Varia da situazione in situazione.
Mentalita’/Carattere:
E impossibile dire quali siano le caratteristiche mentali/Caratteriali dell Elementale di Fumo. Il suo agire si basa solo ed esclusivamente in base all obiettivo prefissatosi.

Caratteristiche innate (Valide sempre,anche se si trasforma in umano):
Metri per round: 7
Resistenza magica: +3
Scurovisione: +3
Bonus taglia: A seconda della creatura in cui si trasforma
Sensi sviluppati: A seconda della creatura in cui si trasforma
Skill fisiche di base: A seconda della creatura in cui si trasforma

Capacita’ singolari:
Lo Spirito oscuro, presa forma materiale, è dotato di capacità singolari che possono essere comunque contrastate.

Le abilita di charme non hanno effetto (immunità a controlli e raggiri mentali)

Mutaforma: Grazie a questa capacita lo Spirito può assumere una qualsivolgia forma. Potrà inoltre scegliere di mutare nuovamente a suo piacimento.

Salto nell’Ombra: Questa capacità permette allo Spirito di stordire per un dato lasso di tempo più o meno breve creature viventi. E' necessario il contatto visivo con l'essere da stordire.
Lo stordimento ha durata breve 2 round. Durante i round di stordimento l’essere stordito non vedra altro che oscurita e fumo. La vittimma avra la sensazione di precipitare nell'ombra e potrebbe essere preda di allucinazioni (in base alla sua volontà).

Aura di paura: Lo spirito, quando manifesta la sua presenza, è circondato da un aura di paura percepibile fino a 20mt da lui.


Incanti Spirito:

Assumi materialita’: Abilità grazie alla quale lo Spirito da consistenza e materialità al suo essere. Grazie a questa abilità gli e permesso di attaccare e di maneggiare armi e indossare armature. La materializzazione avviene in un lasso di tempo pari ad un millisecondo.
A seconda della creatura in cui si trasforma avra (come detto sopra) caratteristiche peculiari alla razza.


Dissolvi metrialita’: E' la skill opposta a quella sopradescritta. Lo Spirito si ne serve per tornare allo stadio immateriale.

Frammenti d oscurita: Incanto che portebbe essere mortale. Lo Spirito si priva di piccoli frammenti del suo essere,tramutandoli in milioni di piccole schegge che non andrebbero dritte al bersaglio ma che inizierebbero a circolare liberamente(nel raggio di 10mt in luogo aperto, per il perimetro della stanza in luogo chiuso), fermandosi solo con l'impatto con qualcosa di solido.
Durata Casting 2 round.
Durata ciclone 3 round


Scheda solo parzialmente postata, affinchè i pg che lo incontrano non abbiano tutte le informazioni.
Per i master: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9080913
[Modificato da Gildor86 21/09/2013 11:48]
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Della magia tutto ciò che rimane è il ricordo nel tempo che và...



Quando ci impegnamo per vendicare chi ci è caro, la giustizia personale si scontra con quella di Dio e della società. Diventiamo giudici, giuria e Dio. Quella scelta comporta una spaventosa responsabilità... Alcuni sono sopraffatti da tale peso; altri finiscono per abusarne. Il vero fuorilegge trova il giusto equilibrio tra la passione del proprio cuore e del potere della propria mente... Ci deve essere la stessa dose... Di potere, e di giustizia!