CYBORGZONE Sito interamente dedicato ai mitici Cyborg di Dragon Ball!

L'INTERVENTO DI ATHENA E ODINO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    G.K.S.
    Post: 7.115
    Post: 3.220
    Registrato il: 24/05/2002
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    CYBORG
    00 27/10/2003 22:01
    Mentre infuriava la battaglia sull'olimpo , Odino e Atena seguivano assieme le azioni dei loro protetti , nonostante avanzassero con grande coraggio tra le fila dei cavalieri di Zeus , le molte vite andate perdute avevano provocato preoccupazione e sconforto nell'animo delle due divinità . Onorando la loro antica amicizia Odino e Atena avevano deciso di mettere da parte i rispettivi intenti di prevalere l'uno sull'altra per concentrarsi su un nemico comune : Zeus , padre di tutti gli dei .

    Odino : I nostri saint combattono come leoni , ma la battaglia è dura , se penso alla potenza che possono raggiungere i saint superiori dell'olimpo ... non mi riesce di stare tranquillo ... oscuri presagi rendono cupo l'orizzonte ed incerto il futuro.

    Atena : Lo so , anche io sono preoccupata .... se penso ai poteri di Eurinom ... a Vesta e... Morrigan ! Per non parlare poi di Phobos e Deimos ! Non sono sicura che i nostri protetti siano pienamente consepevoli di cosa vanno ad affrontare .

    Odino : Ci fossero solo loro ! Molti dei hanno giurato fedeltà a Zeus e sappiamo tutti che Marte e Venere sono le divinità più forti dopo il padre Zeus ... oltre a Menmosine che è furba come la morte !

    Atena : Che possiamo fare ?

    Odino : E' arrivato il momento di aiutare i nostri protetti ... daremo loro delle nuove armi !

    Atena : Ancora ? Ma abbiamo già dato loro le armi più potenti che siamo in grado di creare ... ma il nostro intervento trova opposizione perchè anche i nostri nemici hanno degli dei dalla loro parte !

    Odino : Io non mi riferivo ad armi come quelle che abbiamo prodotto finora ! Faremo qualcosa che nessuna divinità ha mai pensato di fare !

    Atena : Non ti seguo...

    Odino : Uniremo i notri poteri , e creeremo delle armi più potenti di quelle dei saint di Zeus ... superiori persino a quelle di un dio !

    Atena : Unire i nostri poteri ?

    Odino : Certo ... creeremo della armi che siano frutto dei poteri congiunti di due divinità ... nessuna divinità presa singolarmente ha la possibilità di sviluppare un potere pari a quello congiunto di due divinità.... forse neppure il grande Zeus !

    Atena : Ma certo ! Le divinità sono troppo orgogliose e piene di se stesse per poter considerare l'eventualità di unire le forze ! Questa di certo non se l'aspettano !

    Odino : Allora cosa stiamo aspettando ? Cominciamo ... i nostri saint contano su di noi !

    Atena : Riusciremo a fermare Zeus !


  • OFFLINE
    C-17
    Post: 2.838
    Post: 2.241
    Registrato il: 28/06/2003
    Città: AFRAGOLA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    CYBORG
    00 27/10/2003 22:02
    Mitico Goku!:thanks
  • OFFLINE
    C-17
    Post: 2.846
    Post: 2.248
    Registrato il: 28/06/2003
    Città: AFRAGOLA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    CYBORG
    00 28/10/2003 12:48
    dimenticavo!
    fa parte della storia del gioco! quindi va qui !lo sposto!